Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rune

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da matte899, 15 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. matte899

    matte899 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti 

    avrei una domanda sulle rune. È possibile toglierle da un atma prima di venderla? O devo crearne nuove ogni volta che cambio arma?

    grazie
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    non si possono togliere, e a meno di non avere un dlc specifico non ne potrai fare a tuo piacimento, in quanto gli ingredienti sono limitati
     
  3. Jackson

    Jackson Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    Non è del tutto preciso. È vero, non si possono togliere le rune una volta messe, però se ne possono creare un bel po (infatti se si va in un mercato, nei materiali da creazione ci sarà quasi sempre la urna intonsa)
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    si ma solo con la runa intonsa ci fai poco se non hai poi gli altri materiali. La runa intonsa è un po' come la base per la pizza, poi devi condirla. Se non hai l'ultimo DLC di ingredienti non ne trovi se non uccidendo mostri, ma sono comunque in numero moooolto limitato, non certo per creartene a raffica da cambiare a piacimento ecco.