Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rune in draghesco, draghese o draghico che dir si voglia xD

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Eldarion, 15 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Eldarion

    Eldarion Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Io, correggetemi se sbaglio, penso che per apprendere gli urli dei draghi durante il gioco, sia indispensabile leggere le rune che troviamo (ad esempio nella missione dove dobbiamo trovare la pietra del drago, intendo quella in cui si usa l'artiglio dorato) sui muri o rocce ecc ecc.

    Questo Topic l'ho aperto per due motivi:

    1. Per venire a conoscenza dei luoghi in cui sono presenti queste rune (caverne, forti ecc ecc)

    2. Per aiutare anche gli altri player in difficoltà come me che leggeranno questo topic.

    Ah sottointendevo un particolare. Per attivare tali rune ed apprendere l'urlo sotto forma di magia bisogna avere delle anime di drago, che si ottengono uccidendo i draghi appunto. Ci sono 20 urli in tutto, come ho letto da qualche parte, quindi credo si debbano uccidere 20 draghi per poterli apprendere ed usare tutti.

    QUINDI POTETE DIRMI DOVE SI TROVANO LE RUNE PERPIACEREEEEE?
     
  2. Riccardo Branchi

    Riccardo Branchi Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    I muri della parola sono nei tumuli e simile, ma ogni tanto li trovi anche all'aria aperta, difesi da un drago....inoltre i barbagrigia ti dicono dove andare per trovare i muri...e a volte un messaggio di avvisa di eventuali luoghi con muri. avrai bisogno di più anime credo...gli urli sono si venti, ma molti hanno anche 3 livelli di potere...
     
  3. Eldarion

    Eldarion Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    certo, ma volevo soltanto sapere i luoghi esatti. Ora come ora questo dettaglio che i barbagrigiapapà ti danno la locazione dei muri della parola non lo sapevo xD Grazie mille =) Io ero convito d'aver fatto un topic utile xD
     
  4. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Rune in draghesco, draghese o draghico che dir si voglia

    I Muri delle Parole (il nome corretto è questo, e l'alfabeto si chiama Draconico!) li trovi GENERALMENTE in 2 tipi di luoghi: negli Altari del Drago (raffigurati nella minimappa con la testa di un drago) e nei Templi del Drago (raffigurati con un simbolo strano a semicupola con 3 gambe e una sopra, in poche parole quello simboleggiante il Tempio delle Cascate Tristi tanto per capirci!)... avvolte li trovi anche in caverne o altri luoghi ma solo se hanno come porta quella raffigurante la Pietra del Drago sempre trovata al Tempio delle Cascate Tristi! (se avete problemi magari uppo qualche screenshot). Hai ragione, gli Urli sono 20! ma ogni Urlo è composto da 3 parole!! quindi le parole sono 60!! ergo, 60 anime di Drago per averli tutti! XD

    Sempre generalmente trovi una parola ogni Muro... ma puoi trovarne in alcuni casi anche 2 o 3!
     
  5. Eldarion

    Eldarion Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Oh porco di bambino! Devo uccidere sessanta draghiii? o.o cassiopea! comunque ho capito quali sono i simboli =) grazie tante =) draconico draghesco uguale xD
     
  6. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    In verità, in verità vi dico, non li trovate solo lì. Per esempio, ne ho trovato uno vicino al tempio di... Meridia? Era un Lord Daedra con la "M" comunque xD

    Un altro nel santuario della COnfraternita Oscura, e ce ne saranno molti altri di sicuro...