Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rumors su Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 22 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Leggiamo, sul sito Reddit, questo post (qui tradotto in italiano):

    “Le voci sono vere, Fallout 4 sarà ambientato a Boston. Nel caso che non l’abbiate sentito, recentemente Bethesda sta facendo delle ricerche e degli studi sulla città. Inoltre loro hanno una forte connessione con il MIT. Io potrei (come non potrei) essere un dipendente del MIT. Ma questo è tutto quello che posso dire per paura di perdere il mio lavoro. Vi dico che sarà ambientato a Boston. Anche se mi credete o no, come vi sentite a proposito di un Fallout ambientato a Boston?”

    Altre voci di corridoio, ma queste meno accreditate, affermano che alcuni piccoli gruppi di dipendenti Bethesda sono stati visti in giro per le strade della città nella presunta attività di compiere rilevamenti topografici.

    In questo articolo vale la pena di ricordare che in Fallout 3 si incontrava un certo Dr. Zimmer, nativo del Commonwealth, uno Stato che nel mondo post-apocalittico di questo titolo è figlio dell’ “odierno” Massachussets, il quale ospita la città di Boston.

    E’ interessante riflettere su questo collegamento: tale Dr. Zimmer proviene da una organizzazione che si fa chiamare l’Istituto, che verosimilmente potrebbe essere nato proprio dal MIT [Massachussets Institute of Technology, uno dei più imponenti centri di ricerca al mondo].

    Il Dr. Zimmer è specializzato nella produzione di androidi, e proprio nella quest che dobbiamo risolvere, è alla ricerca di un androide che è scomparso. Inoltre c’è da sottolineare che il suo comportamento nel gioco lascia trapelare una certa aria di presunta superiorità nei confronti degli altri abitanti del mondo di Fallout, quasi a lasciare a intendere che il Dr. Zimmer provenga da una società più evoluta, quanto meno, dotata di una tecnologia più avanzata.

    Che dire, una nuova ambientazione a Boston può rappresentare una linea di continuità che forse era già stata delineata a suo tempo nelle linee principali… Tutte queste rimangono comunque mere supposizioni, non possiamo far altro che aspettare nel frattempo le notizie ufficiali che, come sempre, Bethesda saprà diligentemente centellinare fino al millesimo.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2012
  2. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    boston non mi dispicerebbe, spero che quelli della bethesda non annuncino niente su un nuovo fallout sennò impazzisco, fallout è una saga che adoro :wub: :wub: :wub:
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso la domanda è: quando uscirà?

    scommetto che verrà rilasciato con la nuova generazione di console (fine 2013?)

    l'ipotesi mi sembra avvalorata dall'abitudine di bethesda di mantenere per anni un assoluto riserbo sui suoi progetti e poi lanciare subdolamente dei rumors circa un anno prima della pubblicazione
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    La speranza è che esca presto... molto presto :) Purtroppo no il 12/12/12, cosi da tenere una linea di continuità con l'uscita di Skyrim :) e il 13/13/13 non credo possa esistere (o si?!?!) :)
     
  5. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Se superiamo le previsioni Maya, tutto puo' succedere :lol:

    Comunque sia, sono davvero curioso, in primis per la copertina di gioco; il resto va da sé :asd:
     
  6. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Non esiste il 13esimo mese! :D Comunque è probabile che possa uscire nel 2013, solitamente Bethesda impiega 4/5 anni per far uscire il seguito di un TES... Dato che Fallout 3 uscì nel 2008, penso che il 2013 sia una buona data.

    Spero che non vadano nel 2014 oppure oltre!
     
  7. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Mi incuriosice soprattutto capire se il plot è più o meno contemporaneo a Fallout 3 (come succede in New Vegas che passano solo 4 anni dagli eventi della Capitale) oppure c'è una differenza di più anni.

    Spero solo che la RNC non guardi anche verso nord dopo aver rotto le scatole a New Vegas :lol:
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    io spero solo nell'assenza dei gonnellini..tra Fallout NW e Skyrim, capisco che alla Bethesda piacciano gli antichi romani, ma sono stufa di gonnellini...
     
  9. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Fallout NW è un prodotto Obsidian, Bethesda ci ha messo solo i soldi. Te lo dico perchè qui in giro c'è gente suscettibile che potrebbe prenderserla! (non io :asd: )
     
    A LeRoi piace questo elemento.
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Per caso inizia per M? :trollface:
     
  11. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Soldi e un engine già bello che fatto. Gli obsidian ci hanno aggiunto le loro buone cose facendo un prodotto eccellente sotto vari aspetti, ma era veramente il minimo che dovessero fare messi in simili condizioni. Tantè che io parlo di NV un prodotto Obsidian-Bethesda, poichè senza la piattaforma già collaudata di fallout 3 dubito fortemente che molte delle belle scelte di obsidian le sarebbero riusciti a farle ed attuarle.

    NV ha una "filosofia" di fondo diversa da F3, piuttosto interessante e difficile da trovare altrove, ma non la elevo a migliore o peggiore di altre "filosofie". Ed ha i suoi pro e contro, oltre ad non essere perfetta, troppe intrecciature possono paradossalmente portarti fuori strada rendendo difficile mantenere fino in fondo la propria coerenza quando si prendono alcune decisioni. Non ritengo quindi che F3 sia di minore qualità come molti qua esprimono, semplicemente ha una filosofia diversa e studiata apposta, a prescindere che possa piacere o no.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Agosto 2012
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    @ eremita: santo subito! :D

    hai espresso benissimo quello che è anche il mio pensiero

    stante che non saprei se preferisco F3 o NV che considero entrambi due giochi straordinari

    la mia speranza è che, a causa dell'enorme successo di skyrim, non "tessizzino" anche il brand fallout e continuino a fare quests a scelta multipla
     
  13. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Devo postare il solito WoT minaccioso che spiega i motivi per cui non è assolutamente vero il fatto che il grosso del lavoro lo abbia fatto tutto Bethesda? :asd:

    tra l'altro l'engine è lo stesso di Oblivion.....quindi ce l'avevano pure loro "bell'e pronto", se vogliamo dircela tutta, su... :asd:

    Non mi fate fare sempre la parte di quello "cattivo", quando invece mi limito a riportare i fatti "storici" così come sono stati narrati dagli stessi protagonisti in millemila interviste...o vogliamo arrivare a dire che il mondo di "Fallout" non è frutto del lavoro di "altri"? Lavoro che Bethesda, a sua volta, si è trovato già bell'e pronto ed ha sfruttato per scopi prima di tutto legati a soli fattori di "marketing"?

    Dai su...vi voglio bene, ma certe cose non le posso leggere senza veder pugnalare alle spalle la gente che ha praticamente "creato Fallout"... ;)

    Vorrei vedere se il discorso fosse inverso: Obsidian fa TES VI...Avellone va in giro a dire che TES è così o colà, parla del brand come se fosse suo da una vita...lo sputtana, cambia il lore, tradisce i fan storici, fa un macello e se ne sbatte delle critiche.....e, cosa peggiore, dietro di lui si crea una schiera di fan iper-convinti che "il grosso del lavoro lo abbia fatto Obsidian con il sesto capitolo"...

    Cioè, lo chiedo a te, f5f9: tu non andresti in berserk ruttando bestemmie draconiche su tutti i forum? :asd:

    Ecco, mettetevi nei miei panni... :asd:
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  14. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Io vi avevo avvertito! :D

     
  15. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Vogliamo il WoT! Vogliamo il WoT! Vogliamo il WoT!

    Cosa vogliamo?

    Il WoT!

    Quando lo vogliamo?

    Ora!

    ok basta spammare

    e per la cronaca grande Morte! sempre fedele alla madrepatria Isola Nera (if you catch my meaning... XD).
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cercherò di non essere troppo trolloso (sempre che io ci riesca)

    resta il fatto che obsidian, "imbrigliata" da bethesda, ha fatto il suo miglior gioco in assoluto

    dopo la diaspora di blackisle sono riusciti a inanellare una serie di "errori" uno più plateale dell'altro

    non ci piove che sono i più bravi a costruire un comparto ruolistico solido come il granito ma poi, se lasciati a briglia sciolta, sbagliano tutto il resto, dal gameplay, all'ambientazione, alla grafica, al comparto tecnico a...(cfr. alpha protocol)

    il mio sogno è che bethesda assuma avellone, si avvalga della sua consulenza per costruire le ramificazioni del gioco, gli affidi la costruzione preliminare generale e poi lo realizzi praticamente

    avremmo l'rpg definitivo

    (dubbio: siamo mica OT?)
     
    A bruco piace questo elemento.
  17. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Siamo sicuri che dietro Morte non ci sia l'Avellone in persona? :asd:
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :yes è cosìd'altra parte anch'io sono un alter ego

    [​IMG]

     
  19. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    se urli Avellone tre volte ti compare davanti Morte.

    poi a seconda del tuo karma e/o fedeltà al verbo avelloniano compare con dei cioccolatini o una mazza in mano.

    e comunque si, saremmo OT, ma finchè i boss non si arrabbiano andiamo avanti XD
     
  20. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Parole sante! Appoggio in pieno.

    @@f5f9 Lo sai vero che nei Nove Inferi abbiamo un posto tutto riservato per noi? E che Morte provvederà a rendere quanto più accogliente proprio in vista della nostra ormai molto prossima visita? :D