Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[RUMOR] Fallout 4 - Annuncio Imminente?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 3 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    Bhe,se dovessero annunciarlo all'E3 di giugno,allora forse ci sarebbe ancora un minimo di speranza per un rilascio intorno a fine anno,come da tradizione Bethesda:

    Fallout 3 - fine ottobre

    Fallout Vegas - fine ottobre

    Skyrim - novembre

    Dishonored - metà ottobre

    Rage - ottobre

    Un bel "Fallout 4 - fine ottobre" non lo vedrei male nella lista  :thumbup:
     
  2. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    A fine anno dovrebbero già uscire TES Online e il nuovo Wolfenstein, per cui è molto improbabile.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non credo che questa volta abbiano questo genere di problemi. PS4 e Xbox One usano entrambe componenti identici a quelli di un PC. L'ottimizzazione sarà molto più veloce e semplice questa volta.
     
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Io sono propenso a credere che rilasceranno sia la versione PS3 che quella PS4... di PS3, per almeno i prossimi due anni, ne rimarranno in giro parecchi esemplari.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non per un gioco del genere. Significa rifarlo da 0. Inoltre le differenze di ram sono troppo importanti, ben 16 volte! Già solo la grandezza degli ambienti e il numero di oggetti presenti sarebbe pesantemente alterato. Uscirà solo per le nuove console, quello che suggerisci tu va bene per sportivi ed action dove per loro stessa natura sono pesantemente limitati.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2013
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Concordo con Emelos. Dobbiamo considerare che bethesda punta moltissimo sui due franchise TES e FO, e che quindi punteranno, quasi sicuramente, ad offrire un prodotto che sfrutti a dovere le potenzialità delle nuove console, regalando anche una migliore versione pc, che da sempre ha sofferto di problemi dovuti ai limiti tecnici delle console. Insomma, la versione pc di tes e di fo è sempre stata un po' "castrata" o ridotta in termini di potenza tecnica e grafica, anche se con skyrim le cose sono cambiate, sebbene non troppo. 
     
  7. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    Bha,io non sono molto convinto che rinunceranno all'enorme fetta di vendite data delle due console attuali..a meno che la data di uscita di F4 che ha in testa Beth non sia completamente diversa rispetto all'idea generale che attualmente gira nella comunity di videogiocatori.

    O esce tra parecchio,diciamo fine 2014/inizi 2015,e allora ok,le next console saranno ormai così consolidate che,anche buttando sul mercato un prodotto only next console,le vendite saranno alte...oppure esce molto prima,e allora è impensabile che Beth rinunci a quella fetta di vendite,in questo caso il prodotto sarà messo sul mercato sia per per le console attuali sia per le next..e,col cacchio che si mettono a rifarlo da zero,il gioco semplicemente sarà stato sviluppato come Skyrim,cioè tenendo conto delle console attuali e castrando in parte PC e next console.
    Credo sia più plausibile la seconda perchè attualmente Beth è "legata" al lancio di due prodotti,Wolfenstein e The Evil Within,ma entrambi i progetti sono sviluppati da altre case,Tango Gameworks il primo e MachineGames il secondo,quindi Beth,in questo momento,non può che essere al 100% operativa su F4,considerando che i DLC Skyrim sono stati dichiarati chiusi..c'è cmq l'incognita delle next console che potrebbe influire sul posticipo della messa sul mercato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2013
  8. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2013
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  10. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Direi che puoi stare tranquillo, perché ci si riferisce ad "esclusiva" limitativamente al campo console (leggi: no PS4 e WiiU). Figuriamoci se Bethesda si priva dell'utenza PC. E comunque se proprio di esclusiva Xbox One/PC si tratta, sarà appunto temporale. Direi 6 mesi come accaduto per Oblivion, un anno al massimo se proprio hanno pagato bene (molto, molto, moooooolto bene).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2013
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  11. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    C'è scritto che sarà una esclusiva temporale,come fù per i DLC di Skyrim..Beth non rinucerà mai al mercato PC su un titolo come questo.

    ..cmq,esclusiva o non esclusiva,di positivo emerge il fatto che finalmente inizia a girare qualche notizia più concreta su questo nuovo capitolo,speriamo che all'E3 ci sia qualche dichiarazione ufficiale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2013