Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[RUMOR] Fallout 4 - Annuncio Imminente?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 3 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vediamo la bottiglia mezza piena: bethesda si prende sempre anni prima di pubblicare un gioco

    almeno cerca di non fare errori tipo EA :trollface:
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Più che altro è incredibile come 2 annunci annunciati facciano desiderare e pensare follemente a F4 per poi essere tutt'altro. E' proprio vero che il genere videoludico si è appiattito pesantemente.
     
    A Nineforce e Courier piace questo messaggio.
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Voglio FALLOUT 4. Voglio un sanissimo trailer tutto pazzescamente rimpinzato di laser, cataclismi nucleari, mostri di ogni sorta e una canzoncina anni '60 in background. Chiaro? Chiaro bethesda? Oh.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Il problema è reciproco: le sh non si sforzano, più del minimo sindacale, di inventare nuovi brand perché sanno che i primi a volere sempre gli stessi brand sono proprio i loro clienti... :asd:
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo è vero però intendo proprio ambientazioni, generi e cliché. Per carità, Fallout attinge contemporaneamente da horror, fantascienza e survival in certi casi. Però fa pensare come basti un mezzo zombie o un po' di tecnologia bellica per far ipotizzare tutt'altro rispetto alla realtà.
     
  6. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Andare in pausa Bethesda per un paio di settimane è stato utile, ora rileggo tutte le notizie e vedo che non è cambiata una mazza.

    Mi spiace che in questo periodo non ho hype per alcun titolo (eccetto Animal Crossing, ma servono ancora due mesi), mi sembra così vuota questa esistenza...

    Fallout 4 all'E3 potrebbe anche esserci, anche solo con un mezzo trailer da 15 secondi: devono continuare a far discutere i clienti almeno fino all'autunno. Poi un altro video di 30 sec e i tieni buoni fino al 2014.
     
  7. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Cos'è stavolta? Il nuovo Wolfenstein?
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Si, Wolfenstein : New Order, appena annunciato.
     
    A Gropius piace questo elemento.
  9. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Eh, una bella ventata di aria fresca... Qua a forza di respirare radiazioni si sono chiusi nel bunker.

    EDIT.

    Scusate, ma il commento di Warren Spector? L'avete letto?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2013
  10. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Quindi, a meno di un clamoroso reveal in una delle conferenze main, viene rimandato tutto ai VGA Awards di Dicembre. :asd:

    Pazienza, tanto sul gioco non nutro - ora come ora - nessuna particolare aspettativa, visti i precedenti di Bethesda con Fallout.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2013
  11. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Il fatto è che, mettendomi a pensare come penserebbe Bethesda (ai limiti del possibile), in effetti penso che "tutta questa fretta" di rilevare Fallout 4 non c'è l'hanno. I rumors dicono che dovrebbe uscire comunque nel 2014, fallout new vegas di Obsidian è uscito in fondo non molto tempo fa e hanno preferito concentrarsi un pò di più su Skyrim prima di portare i rinforzi per finire F4, che è in lavorazione da anni. Inoltre in passaggio delicato come questo che vede dopo parecchi anni un cambio di generazione console.

    Inoltre Bethesda publischer ha ormai molti titoli nel suo portafoglio, e deve garantire a loro una adeguata promozione che però l'annuncio di Fallout 4 offuscherebbe subito.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2013
    A Nineforce, f5f9 e Courier piace questo messaggio.
  12. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Secondo me, come ripeto, è probabile che verrà annunciato in world premiere ai prossimi VGA Awards (come accaduto con Skyrim e molti altri reveal) e datato per fine 2014.

    P.S. Per non dimenticare:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2013
    A iacopo91xd e FatalIllusion piace questo messaggio.
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Nessuno ha pensato all'ormai consolidato legame Bethesda - Microsoft? Forse ripeto qualcosa che è già stato detto in questo topic.

    Quale piattaforma di lancio, e di riferimento, verrà scelta per la campagna di marketing? E la console di Microsoft è stata svelata? Non ancora. Forse non è un caso... Immaginatevi un trailer in-game mostrato da un dipendente Bethesda che impugna un bel pad della nuova Xbox.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2013
    A Nineforce, f5f9 e FatalIllusion piace questo messaggio.
  14. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Penso che, in quel caso, avremmo un blackout nella sede principale Sony in Giappone in seguito ad un infarto del presidente.
     
    A Nineforce e f5f9 piace questo messaggio.
  15. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Again, per non dimenticare (E3 2008, Microsoft Press Conference):



    Anche se, in questo caso, una sezione di giocato è forse fin troppo prematura. Ci potrebbe essere un mini-teaser, ma dubito persino di questo. :asd:
     
  16. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Bethesda, dal suo canale Youtube, ha uppato questo in data 13 maggio (ieri):

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2013
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ecco ricomincia il trollaggio. Secondo i precedenti rumor domani potrebbe essere il giorno buono...
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  18. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non li sopporto.
     
  19. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    Poche settimane fà,in pieno periodo "F4 rumors",casualmente sono apparse in vendita sul loro store delle magliette Fallout.

    ..come già detto,io non ho dubbi che stiano proparando l'annuncio..poi che lo facciano domani o che ci sia in ballo qualche legame con le next console e quindi aspetteranno ancora qualche mese,quello si vedrà.
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    T_T e...io...io...(modalità bimbascema on)

    quelli della Bethesda sono cattivi, ecco! cattivi e brutti! :wacko:

    scherzi a parte, incrocio le dita...un nuovo fallout sarebbe una vera manna. :heart:
     
    A billnordico e FatalIllusion piace questo messaggio.