Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[RUMOR] Fallout 4 - Annuncio Imminente?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 3 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    E' passato un po' di tempo da quando l'ultima rumor su un ipotetico nuovo capitolo della saga Fallout aveva riscaldato i nostri cuori avidi di post-apocalittico, e ne è passata di acqua sotto i ponti anche dall'annuncio che ad Obsidian piacerebbe sviluppare un Fallout ambientato a Los Angeles, o che Bethesda sta cercando programmatori per la next-gen.

    Dal PAX East 2013 che si sta tenendo a Boston (guarda caso, proprio l'ambientazione più volte designata dai leak circolati a fine 2012), un utente di Reddit (stesso sito sul quale sono stati postati i suddetti leak su F4) ha segnalato le parole di Inon Zur, il compositore delle colonne sonore di Fallout 3 e New Vegas. 

    "Queste sono soltanto speculazioni, tenetevelo in mente" ha detto thezest22 nel suo post. "Al PAX East ho ascoltato Inon Zur, che ha anticipato qualcosa riguardo un nuovo progetto. Ha detto che sarebbe stato annunciato il 15 Maggio. Ora, potrebbe essere qualsiasi cosa, soprattutto Dragon Age: Inquisition, ma considerando il luogo (Boston) e chi parla, spero sia Fallout 4. Immagino che dovremo aspettare e vedere, eh?"


    Già, ci sarebbe Dragon Age di mezzo, si. Ma vi toglieremo questo pensiero: Inon Zur ha infatti detto, intervistato da un fan, che non avrebbe composto la colonna sonora di DA 3.

    Quindi, ricapitolando, se Inon Zur attualmente lavora(va) per due serie di spicco (Dragon Age e Fallout) e se ha ammesso che non sta lavorando per lo stesso DA, a meno che non venga fuori qualcosa di decisamente e inconfutabilmente nuovo, il "progetto" di cui parla è Fallout 4.

    Ora, non lasciatevi prendere da una ventata di gioia nerd come il sottoscritto, poiché dovete ancora sapere cosa ne pensa il buon vecchio Erik Todd Dellums (il doppiatore originale di Tre Cani in F3, colui che ci ha parlato di un possibile ritorno del suo radiofonico personaggio), che ci ha lasciato a bocca aperta con un nuovo tease; su Twitter, Dellums ha scritto questo: 

    [​IMG]

    Già. Peccato che la data sia il 1° Aprile.

    Dato però che Todd Dellums non ha dato conferma che fosse un April Fish coi fiocchi, ci è concesso sperare. Dopotutto, c'è sempre Inon Zur, no?

    Comunque, a parer mio, sarebbe molto strano se Bethesda Softworks non annunciasse o comunicasse qualcosa di concreto entro i prossimi tre mesi; d'altronde ci sarebbe un clima perfetto, con il PAX che sta per concludersi, per rilasciare giusto un teaser; almeno per poi rifilarci un gameplay trailer da presentare all'ormai imminente E3.

    Tra l'altro, considerando che TES Online uscirà nell'estate 2013, e che riguardo i DLC di Skyrim non è probabile che si arrivi a rilasciarne uno dopo due anni dall'uscita del gioco, cos'ha Bethesda nella manica per farci rimanere incollati un'ennesima volta alla nostra sedia?

    Lo scopriremo il 15 Maggio. Si spera.

    Stay tuned!



     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2013
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mi autoquoto

     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Probabilissimo come annuncio. Ovviamente sarà un progetto next gen e il 2014 come data ci sta tutta. Rispetterebbe inoltre l'alternanza temporale tra fallout e tes che bethesda sembra voglia mantenere nel tempo.
     
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Bethesda eccelle sempre nel creare la sua invitante ragnatela di hype, cosparsa di dolcissimo miele :asd:
     
    A Nineforce, f5f9 e Courier piace questo messaggio.
  5. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    :asd:  

    Verissimo.
     
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Sul marketing credo non abbia rivali attualmente nel mondo RPG (nemmeno Bioware crea tanto hype ormai)...

    È bastato lo splendido trailer di Skyrim (grazie anche allo stupendo main theme) per fregare anche i più diffidenti... :asd:
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    E qui né possiamo parlare...noi della sezione ME potremmo non essere daccordoAvevano fatto passare ME3 per un gioco con una libertá di scelta strameravigliosissima e con 16 finali diversi

    E poi

    Ci hanno trollato
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    la differenza sta tutta lì: Skyrim, in un modo o nell'altro, è quello che avevano promesso: draghi, mondo nordico, neve, elmi con le corna, magia, free roaming.

    Bioware, dopo il "non ci sarà un finale A,B e C", e i video fighi sul prendere a mazzate i Razziatori, ha rifilato Qui, Quo, e Qua, e in seguito anche il Game Over. il tutto condito con depressione.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  9. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Kickstarter non delude! Almeno lì sai cosa stanno facendo gli sviluppatori, e puoi anche dargli consigli... Ma questa è un'altra storia :asd:

    Vorrei cominciare a fare qualche supposizione su Fallout 4... Ma dopo Skyrim non ci casco più, preferisco avere qualcosa di motlo concreto in mano :sisi:
     
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Quando uscirà il teaser trailer in computer grafica con una radio scassata che trasmette Frank Sinatra ed il "War, War Never Changes" finale, sbaverai fino a ricoprire il pavimento di uno strato liquido.

    La Strategia Hines funziona sempre :sisi:
     
    A WillowG, Sfaso86 e FatalIllusion piace questo messaggio.
  11. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Mah, dopo il nulla di fatto degli ultimi presunti teaser trailer (in realtà di un altro gioco)... boh.

    A questo punto penso che verrà svelato in una fiera tipo E3 o pochi giorni prima, visto che non siamo tantissimo distanti da quell'evento. E visto che molto presumibilmente Fallout 4 sfrutterà le nuove console e ne manca ancora una all'appello...
     
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Già... tra i fan si è anche diffuso un certo qual clima di insicurezza dopo i 2 teaser... ormai si mette in discussione qualsiasi rumor dei mesi passati... attendiamo mosse da parte di Bethesda. E che arrivino PRESTO. (ma intanto gioco al 3 :asd: )  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2013
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Rimane sempre la speranza per il 15 maggio anche se quel rumor è stato messo in gran dubbio.
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  14. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Viste le ultime "affinità" di Beth con il colosso di Redmond, non sarebbe neppure da escludere un annuncio in vista della conferenza Microsoft del 21 maggio, dove verrà presentata ufficialmente la nuova Xbox al grande pubblico.

    C'è da capire se si tratterà di un evento dedicato esclusivamente all'hardware o se verrà mostrato anche un assaggino della line-up di giochi, come fatto del resto da Sony.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2013
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Potrebbe essere la riproposizione di un esclusiva temporale per i DLC, come accaduto con Skyrim.
     
  16. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Purtroppo mi pare che per vedere diradare questo inverno nucleare su Fallout 4 dovremmo aspettare almeno E3 o gamescom e soci. (poi magari verrà annunciato domani LOL)

    Del resto, Bethesda (versione publisher) non mi sembra che abbia tutta questa fretta ancora di annunciare F4 considerando i vari titoli controllati che sono usciti sul mercato. Forse aspetta che la nuova generazione venga svelata del tutto e quale occasione migliore appunto dell'E3 di quest'anno. Non sono sicuro che magari possa venir  annunciato il 21 maggio (data rivelazione della nuova Xbox), ma esiste tale possibilità.

    Ho un dubbio ma propendo per l'ipotesi che faranno comunque 5 versioni di Fallout 4 (PC/PS3/PS4/Xbox360/Xbox Next), oggigiorno i videogiochi costano un capitale considerevole produrli, sopratutto quelli made in Bethesda (versione Software House) con studi di un centinaio abbondante di addetti solo del core team.

    Non c'è li vedo ad abbandonare così subito grandi fette di mercato solide su due piedi.... dall'altra parte però PS3 e Xbox360 sono arrivate alla frutta cominciando a limitare varie idee innovative e creative che ormai l'hardware delle console non supporta più.

    Non siamo come all'inizio di questa attuale generazione 7+ anni fa dove erano tempi in cui i progressi tecnologici balzavano enormemente di più all'occhio, il mercato era ancora tutto da conquistare ed espandersi, e non c'era la crisi economica...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2013
    A Nineforce e f5f9 piace questo messaggio.
  17. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Molti sul forum Beth sostengono che Fallout 4 non sarà annunciato all'E3 per non togliere troppa visibilità a TES Online. Mah... sarei davvero sorpreso se fosse così.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2013
  18. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Io più che altro spero che non sia così. Ormai anche solo cercare di prevedere le mosse di Bethesda è come cercare di prevedere cosa farà un neonato davanti ad una tartaruga che si sta occupando dei propri bisogni:

    impossibile.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2013
    A The Wanderer e Courier piace questo messaggio.
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  20. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Meh, se ci sarà un altro annuncio da parte di Bethesda Softworks in questi giorni dubito seriamente che si potrà parlare di Fallout 4 sul breve termine.

    Maledetti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2013