Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RTS - Real Time Settler

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 23 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ho aperto questo topic per presentarvi questo mod, il Real Time Settler (RTS), che permette di fondare un proprio villaggio in un luogo da noi prescelto, posizionare ogni singolo oggetto ed edificio e persino chiamare dei coloni per abitarlo!

    Link al download

    Credo bastino questi tre video per mostrare tutte le potenzialità di questo mod:

    [bBvideo 425,350:Drmcu4d6]http://www.youtube.com/watch?v=wjVeS5z5Dmw[/bBvideo]

    [bBvideo 425,350:Drmcu4d6]

    [/bBvideo][bBvideo 425,350:Drmcu4d6]http://www.youtube.com/watch?v=LHk2fiDQKc4[/bBvideo]

    Provatelo e, se volete, postate in questo topic le immagini o i video dei vostri villaggi!
     
  2. Bestangelo

    Bestangelo Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    davvero bello, peccato che fallout 3 ce l'ho solo per xbox360
     
  3. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Ma è assolutamente fantastico! si potrebbe tradurre per far uscire qualcosa di meraviglioso!
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Se c'è qualche volontario, ben venga!
     
  5. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Sono già al lavoro... però non riesco a capire dove posso trovare i pop-up scritti in inglese per tradurli.. questa traduzione è veramente banale e facile ma non riesco a trovare quei dannati pop-up.

    Chiedo aiuto.
     
  6. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Qualcuno mi spiega come funziona? Non lo capisco... T_T
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Cosa non hai capito? Come installare il mod o come posizionare gli oggetti per creare il villaggio?
     
  8. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti

    lo sto provando, a parte la cassetta postale non riesco a costruire niente altro

    non è che funziona in base ai tappi che si possiede?

    e poi come si fanno i video? che programma si usa?
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ci sono vari programmi gratuiti che permetono di fare video nei vidogiochi, uno di questi è ad esempio Fraps.
     
  10. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    infatti ma il mio l'inglese e troppo scarso [smilie=icon_yes.gif]

    quando ti va e hai un po di tempo...ti ringrazio anticipatamente
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Allora all'inizio hai ricevuto in automatico due oggetti, il "mailbox" e l'"Hot key". Per inziare vai in un'area aperta della Zona Contaminata e poi clicki sull'oggetto "mailbox". Esci dal pip-boy e premi il tasto che hai configurato (non mi ricordo quando, ma a un certo punto dovrebbe chiederti quale tasto rapido vuoi utilizzare, forse quando clicki sull'oggetto "Hot key") e la casella delle lettere apparirà di fronte a te. A questo punto non devi fare altro che posizonarla dove vuoi per avere la possibilità di iniziare a costruire il villaggio. Apparirà un tavolo da lavoro che dovrai usare come "ufficio", cioè lì potrai vedere le statistiche, le relazioni dilomatiche e quant'altro. Successivamente troverai alcuni operai vicno alla casella delle lettere, parlaci e assegna loro una professione, così da poter mandarli al lavoro e poi costruire gli edifici che vuoi.
     
  12. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    un'ultima cosa non mi e chiara per'esempio nella guida ci sono cose così

    barrakas

    building material: 100 = materiali di costruzione ? ad esempio?

    science: 20 = scienza 20? (per il mulino ne servono 500 o hanno sbagliato a scrivere ? )

    free builders: 2 = servono 2 costruttori liberi ?

    time 6 days = il tempo per costruzione

    max: 1 = quante se ne può avere?

    distance: max of 1800 units from your village center = distanza massima dal centro 1800 unità(?)

    grazzie
     
  13. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Per fare video il miglior programma a mio parere è HyperCam di gratuito(Fraps per fare video decenti si deve comprare il FULL...)

    Comunque ottima mod,assolutamente da provare!
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, sono i materiali da costruzione, per trovarli devi "creare" i Searchers, ovvero delle persone che andranno a cercarlo
    La scienza è appunto la minima abilità in tale skill per costruire l'edificio, 500 è certamente sbagliato, sarà 50
    Esatto
    Esatto
    Il centro del villaggio è la casella delle lettere, gli edifici possono essere posizionati in un'area prestabilita, in questo caso non più lontano di 1800 unità di misura (non so a quanto equivalgano però).
     
  15. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    grazie mille

    adesso non mi resta che trovare un buon posto
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
     
  17. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    CE L'HO!!!E sto fondando la Nuova Springvale sulle rovine della vecchia.E per giunta la sto fortificando da matti.
     
  18. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    questo si che è un mod!
     
  19. brettone

    brettone Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    ciao

    Ci sono 2 3 cose che non riesco a capire

    1-come si fa ad avere più di un costruttore?

    2-come si fanno le scale e i pavimenti? cioè,com'è il comando?

    3-come si creano i Searchers?
     
  20. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    1)Vai allo shelter,poi recluta un nuovo cittadino.Parlagli e dagli il lavoro di builder.

    2)Vai nell'inventario,seleziona il progetto,aspetta che ti dice che lo carica nel construction set,uscirà il vaultboy a dirtelo,poi vai su hotkey,dovrebbe uscire quello che vuoi costruire,poi posizionalo e costruiscilo dove vuoi.

    3)Vai allo shelter,poi recluti un nuovo cittadino e gli dai il lavoro di cercatore(searcher).

    Spero sia stato di aiuto.