Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RPG Italia giveaway, 5 key di ICY: Frostbite Edition

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Matteum Primo, 9 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    RPG Italia giveaway, 5 key di ICY: Frostbite Edition

    Lo studio di sviluppo Inner Void Interactive ha messo a disposizione ben 5 key del proprio ICY: Frostbite Edition, edizione completamente rimasterizzata con Unity 5 e con qualche nuova aggiunta al gameplay e trama dell’originale ICY, disponibile su Steam il prossimo 11 agosto, e noi di RPG Italia non abbiamo perso tempo avviando quest’oggi a partire dalle ore 12.00 un apposito giveaway.

    Screenshot-2017-08-01-15.55.39.jpg

    Per poter avere la possibilità di vincere una delle chiavi di gioco di questo RPG post apocalittico, dalle profonde sfumature e tematiche legate alla sopravvivenza in un mondo che vede l’arrivo di una nuova era glaciale e dove i restanti umani percorrono la Desolazioni in piccoli gruppi chiamati “famiglie”, una delle quali dovrete guidarla voi alla disperata ricerca di alcuni dei membri, non dovrete far altro che utilizzare il programma Rafflecopter e seguire la pagina Twitter di RPG Italia e Inner Void, nonché visitare la pagina Facebook, sempre della prima e del secondo, magari lasciando anche un “mi piace”.

    TUTTAVIA va specificato che coloro che possiedono già l’ICY originale non avranno bisogno di partecipare a questo giveaway, in quanto Inner Void ha deciso di dare una copia gratuita di ICY: Frostbite Edition (come potrete già vedere nella vostra libreria Steam) a tutti i fan che lo avevano acquistato in precedenza.


    [​IMG]


    [​IMG]


    Il giveaway terminerà sabato 12 agosto alle ore 12.00, e i vincitori saranno estratti poco dopo, nonché contattati in privato tramite PM (noto come “messaggi”) tramite il forum di RPG Italia dopo aver convalidato i dati e nick name a quest’ultimo legati (quindi siate sicuri di esservi registrati almeno da un paio di giorni).

    Ringraziamo i ragazzi dell’italiana Inner Void, e facciamo un “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti!

    a Rafflecopter giveaway

    Leggete l'articolo nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2017
    A golgoth piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Aggiornamento: il giveaway si è concluso e abbiamo i vincitori: Andrea Pressato, David Ramignani, Pietro Santoro e Pasquale Ferragosto Palombo. Questi ultimi saranno contattati (tramite email) a breve per ricevere le key; ringraziamo tutti i partecipanti e Inner Void Interactive.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2017
  3. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Grazie all'Inner Void per la chiave ricevuta, spero di trovare presto il tempo di provare il titolo.
    Buona fortuna con le vendite e con eventuali progetti futuri. 
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.