Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RPG Italia, chiude il Progetto Traduzioni Italiane

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Darth Vader, 17 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    Data la recente "chiusura" del Fenix Team, quella più datata dello Sciarada Team e la scelta del Team Super Game di avere una piattaforma indipendente, RPG Italia ha deciso di sciogliere il Progetto Traduzioni Italiane.

    Ma non disperate! Noi di RPG Italia continueremo a seguire le traduzioni, in particolare quelle relative al T.I.G.E.R. Team, agli Allegri Buffoni e a chiunque altro vorrà un po' di pubblicità gratuita sul nostro sito.

    A seguito di questa decisione inoltre, la pagina Facebook relativa al Progetto Traduzioni Italiane verrà incorporata nella pagina principale di RPG Italia.
     
  2. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Noooooooooo :emoji_cry::emoji_cry::emoji_cry:
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    merda
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    un vero peccato, era un ottima idea avere una piattaforma dove radunarsi, ne avrebbero giovato tutti ma purtroppo (mi spiace dirlo) noi italiani in tutto non siamo capaci di fare fronte comune
     
  5. DylanDog

    DylanDog Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Che dire...:(
     
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Dispiace tanto :(
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bisognerebbe che qualcuno mettesse su un database di tutti questi tesori per non perdere niente...
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Tutte le traduzioni del FenixTM rimangono comunque disponibili su RPG Italia! Storie differenti invece per gli altri team.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco...non è che per trovare le traduzioni degli altri team dovremo di nuovo cercare in rete?
    non c'è il pericolo che un lavoro così prezioso vada perduto?