Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RPG dungeon

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 30 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Leggetevi questo articolo, purtroppo in inglese, io l'ho letto con il traduttore automatico, anche qui purtroppo, ma è una degli articoli più affascinanti che io abbia letto negli ultimi tempi per quello che ho potuto capire
    Articoli così approfonditi li ho letti solo sul sito Mosè Viero... la Maschera riposta

    Spero vi piaccia

    p.s. ho scoperto adesso che l'autore dell'articolo è lo stesso del libro "crpg book" bellissimo ma purtroppo anche questo solo in inglese
     
    A f5f9 e Lupercalex piace questo messaggio.
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Grazie per la segnalazione! Sto facendo giusto ricerca sull'architettura dei videogiochi e casca a fagiuolo.
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Bell'articolo, trovo che oltre al già citato Miyazaki (autore dei Souls) siano dei geni del level design anche i devs degli Arkane Studios; comunque se siete interessati all'argomento vi segnalo i video di questo youtuber, purtroppo sono in inglese, ma per alcuni ci sono anche i sottotitoli in italiano. https://m.youtube.com/user/McBacon1337/playlists
     
    Ultima modifica: 1 Maggio 2020
    A alaris piace questo elemento.