Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rovine del castello di Arnskrone

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da KaTaMaX, 8 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Il posto sopra citato si trova ad est della mappa. Recandosi qui è possibile iniziare un sub quest e uccidere un Leshen. Entrando all'interno delle rovine però, c'è uno scrigno chiuso, e non riesco ad aprirlo. Credo che sia legato in qualche modo all'oggetto che si può comprare all'asta (Statuetta del conte romilly) anche perchè si trovano diversi manoscritti col suo nome. Ho comprato tutti gli oggetti dell'asta, eppure non riesco ad aprire quello scrigno. Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hai rotto la statuetta del conte e trovato la chiave al suo interno? Piccolo indizio: devi usare il crafting. :)
     
    A KaTaMaX piace questo elemento.
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Eh già, avevi ragione. Mi è capitato proprio per caso di ritrovarmi la statua nella sezione "smonta", con i relativi pezzi al suo interno. L'interno della cassa non mi interessava molto (anche perchè c'è poco e nulla) più che altro era per portare a termine la quest :)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.