Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance con i personaggi di ME2 che non fanno parte dell'equipaggio: epic fail

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 15 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non sò voi, ma la mia reazione quando ho importato la romance di Thane da ME2 a ME3 e non nè ho visto UNA TRACCIA che sia una nel finale prima della base di Cerberus è stata questa

    [​IMG]

    Ma dico: CHE GLI COSTAVA METTERE UNA FOTINA DEL PARTNER COME IN ME2!!!!!

    Servirebbe una Mod in cui Tali ti dà la sua foto SEMPRE (indipendemente se hai una romance con lei o no) e in cui al posto della sua faccia ci fosse una foto della tua romance (che sia Miranda, Jack, Thane o Jacob)

    Per caso voi siete a conoscenza di qualcuno che possa creare la suddetta mod?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Maggio 2012
  2. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    SI tratta di editing grafico, ergo no.

    pero' se ti interessa sono vicino al venire a capo delle multi-romance! (cioe' di potersi portare a letto piu persone in una partita. ovviamente non funzionera' come eprsone che hanno la scena hot nello stesso moemnto).
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Adesso, per non saper né leggere né scrivere (in campo mod) ti chiedo: non basta sostituire il file .jpg della faccia di Tali con delle immagini ritraenti i vari personaggi e far apparire l'immagine giusta a seconda di chi ti sei portato a letto nel 2?
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Stai parlando con uno che come romance principale ha avuto Miranda e come romance secondaria Jack....in pratica una tragedia -_-
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Che poi apparte VS, Traynor, Cortez e Allers non si possono iniziare nuove romances...
     
  6. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    guarda mi hanno deluso nel 3 infatti mi sono fatto liara e traynor....nel 2 davano più soddisfazione perchè riesci a fartele tutte in un'unica partita XD
     
  7. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Si, forse, Bho.

    Non stavo dicendo che non si possa fare .. stavo solo dicendo che IO non saprei bene come farlo.

    Se comunque ci tieni tanto ci provo.. ma vi avviso che se c'e' da ridimensionare o modificare fisicamente delle immagini mi servira' una mano perche' IO NON SO USARE editing grafici.

    E comunque non garantisco niente, tanto epr cominciare devo localizzare l'immagine .. anzi ancor prima devo trovare modo di aprire il file raccolta , visto che ovviamente un editor di testoi non va bene :p
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io non ho ME3 per pc, quindi non posso fare da tester o roba del genere, però se per editing grafici intendi trovare e adattare le immagini, quello posso farlo
     
  9. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    C'e' un altro problemino.

    Sono partito a guardare la parte non grafica della questione, visto che mi ci raccapezzo di piu'.

    Nella fattispece come far in modo che Tali ti dia la foto.

    Ora, fare in modo che te la dia sempre e comunque e' impossibile (per me almeno).. si tratterebbe di riscrivere intere parti di codice.

    Quel che si puo' fare, concetto molto simile a quel che stavo gia cercando di fare per le multi romance, e' "ingannare" il gioco affiche' non tenga conto dei lock in nelle relazioni. In questo modo puoi portarne avanti quante ne vuoi senza che spariscano le opzioni.

    QUindi per aver la foto dovresti comunque coltivare la relazione con tali finche non te la da' (la foto! Che andate a pensare) , ma poco male visto che comunque potresti portare avanti anche la relazione che hai davvero scelto.

    Il problema piu' grosso nasce adesso (lo stesso che avevo con miranda per le multiromance): la relazione con tali e' coltivabile solo se continua dal 2.

    E per ora, a meno di twekkare il salvataggio del 2 prima di importarlo, non ho ancora capito come rendere libere le relazioni che derivano dal 2.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Metti le mani avanti, meglio che non chiami Freud in causa... :D

    Alek modder, chi l'avrebbe mai detto...
     
  11. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Ma infatti modder e' un po' esagerato jake.

    Me la cavo decentemente bene a modificare gli aspetti squisitamente tecnici del gioco (nei limiti del possibile).

    parlando di aggiunte e cambiamenti grafici ionvece non ho la minima idea se riusciro' a combianr quaclosa.

    ma una cosa alla volta intanto devo risolvere questo porblema (che mis erve anche per le multiromance) , fatto quello vedo un po' che riesco a inventarmi :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2012