Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance: chi avete scelto?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Guardia-di-Whiterun, 16 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

?

Shepard

  1. Liara T'Soni

    27,9%
  2. Tali'Zorah Vas Normandy

    33,8%
  3. Kaydan Alenko

    1,5%
  4. Ashley Williams

    17,6%
  5. Steve Cortez

    1,5%
  6. Jack

    4,4%
  7. Miranda Lawson

    11,8%
  8. Diana Allers

    1,5%
  9. Kelly Chambers

    0 voti
    0,0%
  1. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Madonna ma allora non dava fastidio solo a me il modo che aveva Ashley di sbraitare!

    ...non solo il suo, in realtà. Soprattutto nel primo ME, anche Shepard suonava spesso aggressiva senza motivo, e la cosa mi infastidiva da morire.

    Altro punto a favore del pg muto, imho ù_u
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    nelle mie partite a ME1 Ashley ha sempre fatto BOOOOM....un pò per il doppiaggio schizofrenico, un pò perchè spunta fuori col "non mi fido degli alieni!" all'improvviso e nei momenti più assurdi. sopratutto con Liara mi pare che esploda dopo noveria, all'improvviso e urlando come una pazza furiosa che non dovrei fidarmi di lei...ma ciccia, potevi dirmelo prima che mi leggesse la testa due volte?! (avevo già fatto Feros) e ME1 non l'ho ancora giocato con un MaleShep, quindi avevo ancora meno "ragioni" per lasciarla vivere...(il Nate è nato dal fumetto su PS3)

    di per sè, mi piace l'idea di un personaggio che non ama gli alieni, nel lore ci stà anche bene, dato che specie in ME1 gli umani sono gli ultimi arrivati e trattati non sempre al meglio...è giusto vedere che anche non tutti gli umani sono pro-alieni.

    ma lei è sviluppata male...gli unici punticini di stima nei suoi confronti mi sono venuti fuori in ME3 trovandola ubriaca. ma sapere che è stato Vega a ubriacarla...come si fa a farsi fregare da Jimmy?! COME!!!!

    Kaidan...boh...non è il massimo...ma meglio indifferente che non poterlo vedere (credo...) mi dà un pò l'impressione di uno senza grinta, o quantomeno che la tiri fuori solo per rompere a Shep su Cerberus...>_>

    non mi sono neppure tanto stupita del fatto che si riveli bi, sinceramente...boh, chiamiamolo presentimento...

    non mi pesa nè disturba...coerenza non molta certo...ma mi scoccia molto di più che Sheppa non possa avere una nuova storia in ME3 con un nuovo essere di sesso maschile...Liara e Trainor sono carine e simpatiche, ma vorrei essere coerente col mio PG, se le faccio fare la romance con Thane e Kaidan nei capitoli precedenti, e non voglio essere costretta a riprendermi quello che mi ha preso a pesci in faccia per metà gioco (sempre che non faccia una brutta fine), mentre l'altro crepa comunque, non posso farla diventare lesbica di punto in bianco!!!

    o mi lasciano Garrus aperto anche in questo capitolo, o almeno che Vega non si tiri indietro all'ultimo, o ancora: far passare la fissazzione per le bambole gonfiabili a Joker!!! non nomino Jacob perchè...beh...anche se fosse stata aperta come romance...no. mai.
     
  3. Kaila

    Kaila Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    1
    In effetti il doppiaggio in italiano è peggiore anche per questo motivo (almeno nel primo), soprattutto la voce delle doppiatrici cambia continuamente con momenti in cui si mettono a urlare dal nulla e nelle situazioni più assurde, cosa che invece non succede con quello inglese (e poi la voce della Hale è rilassante).

    Kaidan ha bisogno di 3 episodi per carburare un pò e prendere senso ma alla fine non è così malvagio, anche se sicuramente ho apprezzato molto di più un personaggio come Thane (è deprimentissimo nel terzo episodio trovare la stanza che occupava nella nave perennemente vuota).. probabilmente se Thane non fosse morto avrei continuato la romance con lui (e comunque Jacob è mille volte più insulso di Kaidan).

    Che poi non ho capito, con Vega non si può avere una relazione vera e propria nonostante le battutine idiote che fa sempre, vero? 

    Anche con Joker c'è una scenetta abbastanza patetica in cui Shepard decide non si sa perchè di provarci dopo 20 anni ma penso che non porti a nulla.
     
  4. PuffoSpatola

    PuffoSpatola Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono un nuovo utente, comunque ho scelto Tali perché è la più simpatica e dolce della crew, inoltre ero incuriosito dal suo vero aspetto...
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
     se sei nuovo nuovo del forum, l'ideale sarebbe che per prima cosa ti presentassi nella sezione apposita :)  in modo da farti "introdurre" nella community, nella sezione "presentazioni" della sezione generale del forum, che per comodità ti linko http://forum.rpgitalia.net/forum/8-presentazioni/

    Tali son d'accordo che sia dolcissima a modo suo...^^ ma non ho ancora mai provato la sua romance con un MaleShep.

    edit: oooops!!! benvenuto nel forum!!!! :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Marzo 2013
  6. PuffoSpatola

    PuffoSpatola Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    .

    Grazie del benvenuto :)
     
  7. m.i.b.86

    m.i.b.86 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    7
    Da vero fan di Chuck  appena possibile ho scelto Miranda  :thumbup:

    Yvonne :heart:

    Mentre nel primo in mancanza d'altro Liara (Ashley ha fatto il botto),ma poi l'ho mollata appena possibile....
     
  8. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Ashley, e con un buon motivo: è la mia prima ed unica scelta di ME1, e l'ho ripescata nel 3 dopo aver silurato Miranda :trollface:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2013
  9. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Hai tradito liara????????? Meriti le pene dell'inferno O.O
     
  10. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    Come femshep ho fatto solo una partita per provare ed ho scelto Garrus

    Per maleshep ho fatto le tre che mi son sembrate più interessanti: Liara, Tali e Jack

    Le mie preferite sono Liara e Tali
     
  11. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ecco un altro fan che ci è rimasto male scoprendo l'amara verità...
     
    A LakeZ e WillowG piace questo messaggio.
  12. Siha

    Siha Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    9
    Con maleshep, ho scelto liara, mentre cn femshep, Thane e Garrus, stupendi ma il fatto che fanno morire Thane e quindi Shep nn puo'neanche portarlo fino alla fine, nn mi va giu'x nnt !!!
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Le storie d'amore piú belle non sono sempre a lieto fine :sisi:
     
    A LakeZ piace questo elemento.
  14. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Tali non era male.

    ... no. infatti non lo era... no... no... ma chi gliel'ha fatto fare...  :cry:
     
  15. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    [​IMG]
     
    A LakeZ piace questo elemento.
  16. Siha

    Siha Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    9
    E'vero, xro'che peccato !!! :( :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Gennaio 2015
  17. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Liara e Kelly chambers
     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Siamo su un forum, non in una chatroom...cerca di argomentare...
     
    A Aedan e LakeZ piace questo messaggio.
  19. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    io avendo giocato solo al primo, ho appena iniziato il 2... visto che mi piacciono le sfide, e visto che mi piacciono anche nella vita reale quelle un po spacca maroni, nel primo ho scelto Ashley Williams... d'altronde anche in dao avevo scelto Morrigan che non era esattamente molto "affabile".. ora nel 2 non so che fare.. mi è sembrato di capire che la romance nel 2 andra a creare un triangolo nel 3, è vero?
     
  20. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ya, anche se certamente non approfondite visto che non un gioco di incontri :asd: Però se scegli di rimanere con quella del 2, le frecciatine  in una certa missione ci saranno.