Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Robot utilizzabili

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Bertoldo, 22 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2017
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non ho i DLC, quindi gli unici robot che conosco sono quelli di graygarden. Ce ne sono altri ovviamente in giro, molti dei quali anche in una località di cui non ricordo il nome, simili a Codsword e fanno capo anche a una quest molto divertente, ma una volta fatta la quest, comunque tu la svolga, poi quei robot non puoi utilizzarli perché non fanno capo ad alcun insediamento tuo.

    Di insediamenti con robot, che puoi far tuoi, non ce ne sono altri, e quindi penso neppure di robot. Graygarden comunque, tra tutti gli insediamnti abitati, è l'unico che puoi anche non curare visto che sono tutti robot, e non hanno dunque bisogno di nulla. Anche arrivassero i predoni a rompere piante e acqua non succederà nulla, e comunque sono in tanti, i predoni non hanno vita facile li, e sono ben tre robot da utilizzare, o quattro? non ricordo. Io li utilizzavo per:

    1. per mandarlo a vicolo dell'impiccato, zona parecchio rischiosa per gli umani se non sono ben equipaggiati.

    2. per l'isola grande, che bisogna attraversare parecchia acqua radioattiva e a volte gli umani ci crepavano

    3. per quell'altra zona parecchio ostica, non mi ricordo il nome, densa di acquitrini che per avere quell'insediamento li dovevi anche vedertela con una regina mirelurk

    di questi tre sono sicura, ma mi pare ci fosse anche un quarto.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Già, Non ci avevo pensato, in effetti Greygarden non sembrerebbe un insediamento fastidioso da tenere.

     L'isola grande (la "2") da quello che dici dovrebbe essere Spectacle Island, ma l'ho presa una sola volta: non ricordo perchè non mi era piaciuta.

    La 3 è il cantiere di Murkwater, squallidissimo ma per me un punto fisso  perchè proprio sotto ad Hyde Park, posto per me ameno perchè ottimo per "farmare": ogni volta che ci vai, c'è una battaglia in corso vicino alla chiesetta, e lì puoi partecipare o imboscarti e lasciare che si scannino fra di loro, eliminando poi i superstiti e raccogliendo bottino; ci sono tutti, a turno, spesso anche tre fazioni alla volta che si menano: Gunners, raiders, supermutanti, Confraternita, figli dell'atomo e via di seguito  :D . Ci ricavi anche ottima roba, in particolare armature atomiche dei BOS defunti. Inoltre sei vicino alla Wilson Atomatoys: anche lì, sono sempre in corso battaglie fra i BOS ed i Supermutanti che la occupano, e si intromettono gunners e raiders, tutti contro tutti! La cosa non dura sempre, come alla chiesetta, ma solo per alcune volte, finchè non sono stati eliminati tutti i supermutanti. Senza contare la vicina Quincy, anche quella in perenne subbuglio.
     
    A kara.bina e f5f9 piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    :shock: :banned:

    ma ti rendi conto....
    piglia IMMEDIATAMENTE almeno far harbour, porca miseria! :angry: , è una roba fuori parametro, il meglio di beth dai tempi di shivering isles
    gli altri viaggiano tra il dignitoso e il molto bello, a te dovrebbero piacere anche quelli gestionali (che posseggo ma ho trascurato)
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    eh...

    li prenderò quando faranno un pacchetto completo! che costi anche poco :)