Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

RobCo Certified

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 3 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Carina, la provo subito. Ha qualche controindicazione per quanto riguarda compatibilità con altre mod/settaggi?
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Sembra di no,unica cosetta,nella traduzione ho fatto una dimenticanza,forse l'unica,mi sono scordato di tradurre il nome del perk RobCo Certified,sorry,per il resto dovrebbe essere tutto ita.

    P.S Se nella traduzione manca qualcosa postate qui,appena esce il G.E.C.K. faccio qualcosa di più ufficiale dato che con il TesSnip è veramente complesso fare una traduzione decente.
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    E stupendo, il tipo ha avuto una grande idea, ma il perk dovrebbe essere di un livello più alto, e per piu alto intendo 12- 16, perchè portarsi dietro una tonnellata di robot è assurdamente sbilanciante!