Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Rivelato Lair of the Shadow Broker, il prossimo DLC di Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 22 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    9.570
    Mi piace:
    1.722
    Rivelato Lair of the Shadow Broker, il prossimo DLC di Mass

    Tramite le news del loro sito ufficiale, BioWare informa che è stato annunciato il prossimo contenuto scaricabile per Mass Effect 2, intitolato Lair of the Shadow Broker, che ci vedrà, come da previsioni, di nuovo in compagnia di Liara T'soni alla ricerca del misterioso Shadow Broker, personaggio rimasto ignoto fin dal primo capitolo.
     

    File allegati:

  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    478
    Questo si che è interessante. Mi aspettavo che si parlasse del lui/lei o quel che è Shadow Broker nel terzo capitolo, invece sarà un DLC. Molto interessante specie perché le prospettive di trovarsi tra le mani una valida espansione ci son tutte.
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    9.570
    Mi piace:
    1.722
    Sarebbe anche l'ora che non facessero DLC fini a sé stessi ma proseguissero o almeno aggiungessero pezzi di trama consistenti, visto che sono mesi che sbandierano il passaggio da ME2 al 3 attraverso i DLC.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    478
    Beh con questo DLC permetterebbero la presenza della dolce Asari nel seguito, se si libera dal suo impegno con l'Ombra, o sbaglio? Spero solo che riescano a renderlo bene, e non uno schifo.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.551
    Un DLC che era nell'aria, se non sbaglio qualche mese fa non avevano già trovato addirittura dei file complementari nel gioco originale? Comunque è chiaro che questi DLC sono stati pianificati a tavolino prima dell'uscita del gioco. Realizzati forse no ma pianificati per bene sicuramente si. Stanno seguendo una tabella di marcia ben precisa.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    478
    Si, se non erro parlammo un po' di tempo fa della presenza di alcuni file nominati con Liara e si presumeva proprio che avrebbero fatto un DLC su di lei. Comunque, credo proprio che tu abbia ragione Emelos, il loro deve essere proprio un lungo piano di lavoro stabilito a tavolino da un po' di tempo. E la cosa non mi dispiace affatto, visto anche che l'ultimo DLC era molto bello.