Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ritraduzione Italiana di Oblivion [FOT]

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da ngsoft, 16 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    BRavi....per fortuna che ci siete voi [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  2. Novagelida

    Novagelida Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    Ragazzi siete una community pazzesca!

    Ho iniziato ad esplorarla per scaricare questo file (che sembra non sia più disponibile se non qui) e mi sto accorgendo che siete davvero tanti e molto organizzati :)
     
  3. madwik

    madwik Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ritraduzione problemi

    salve sapreste dirmi se la ritraduzione è compatibile con la traduzione ita?
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: ritraduzione problemi

    A me crashava, però se l'hai già scaricata provala pure...altrimenti aspetta altri pareri!
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    Prova a far caricare la Ritraduzione dei FoT come ultimo mod,difficile che non vadano in conflitto, fai comunque questo tentativo :)
     
  6. Cucciolone779

    Cucciolone779 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti!

    mi sono gia' presentato nella sezione appropriata, ma ne approfitto per ri-fare i complimenti al forum..!

    detto questo, domanda:

    la traduzione in oggetto traduce anche le 4 parole (Ammira, Scherza, Costringi e Vantati) della ruota a spicchi per la persuasione dei PNG?

    grassieeeeee in anticipo per l'info!

    Aggiunto dopo 2 ore e 41 minuti:

    ok, scusate il re-post ma ho applicato la Traduzione FOT e mi sono reso conto in effetti che non traduce gli spicchi perche' la mia e' la versione inglese..con tutti gli inconvenienti del caso...

    ma mi e' sorta un'altra domandina:

    siccome che sono cecato.. (come diceva la Marchesini...) sapete se e' possibile aumentare la scala delle tre barre e magari anche dell'icona dell'arma e dell'incantesimo?

    tutto il resto e' ok..

    ri-grassie..!

    Aggiunto dopo 10 ore e 49 minuti:

    scusa: anch'io mi sono accorto dello stesso inconveniente..

    posso sapere per cortesia comehai risolto?

    grassie in anticipo!
     
  7. Aelfrik

    Aelfrik Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    È un botto che la cerco! Grazie mille!
     
  8. ManuelM

    ManuelM Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Scusate

    tempo fa ho acquistato la GOTY edition su Steam (completa ma solo in inglese) ed anche io ho il problema del mutismo

    penso ci voglia il mod RaceNameITAtoENG.esp ma il link non funziona.

    Potete aiutarmi ??

    Grazie
     
  9. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non ti serve,segui la procedura manuale
     
  10. Decio83

    Decio83 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    scusate... come avete risolto il problema del mutismo? xD
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    c'è la nuova ritraduzione, ma nel file manca l'interfaccia che c'è invece nella prima ritraduzione, posso installarla, solo l'interfaccia con la nuova ritraduzione? scusate se ho "girato" con le parole. grazie.

    ho installato la nuova ritraduzione, ma i testi dei dialoghi scorrono tropoo velocemente, cosa posso fare? grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2014
  12. Bolt

    Bolt Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    bellissima traduzione, ma ho i dialoghi completamente muti, come posso fare?
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    VAI QUI  :) per quanto rigurda il file dell'interfaccia, credo d'aver combinato un macello quando ho riuppato tutto.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. Stikazzi

    Stikazzi Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    il link del download non funziona
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ciao, abbiamo da poco cambiato forum e l'area download è ancora work in progress. Pazienta e presto sarà riaperta :)
     
  16. zelo86

    zelo86 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum spero di non fare cose sbagliate..
    Ho comprato ieri Oblivion GOTY in inglese su GOG.com e sto cercando di risolvere il problema del mutismo che si verifica solo se uso la ritraduzione. Ho provato a seguire le istruzioni nel link sopra di FatalIllusion mettendo i nomi delle cartelle (estratte con bsacmd) sia in inglese sia in italiano. Ho provato in tutti e due i modi però mi rimane il mutismo.

    Dove sbaglio? Qualcuno può consigliarmi please? Grazie

    Non uso Mods, tranne che Elys Universal Silent Voice
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prova a disabilitare temporaneamente quello...(non si sa mai)
     
  18. zelo86

    zelo86 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ci ho già provato ma non risolve purtroppo.. Non so che fare, stavo cercando la Mod RaceNameITAtoEng.esp per provare se risolveva ma non sono riuscito a reperirla.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    summon @FatalIllusion !
    questo losco figuro è diventato grande, è stato preso dalla vita e ci ha abbandonato....
    e pensare che era in assoluto uno dei migliori traduttori del mondo TES....(rimpianti inside)
     
    A zelo86 piace questo elemento.
  20. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ciao ragazzi. Non sono morto. Sembra che questa estate mi laureo!! (domani ultimo esame). Vorrei riprendere i lavori sulla traduzione e completarla. Ne vale la pena ad oggi? @f5f9 Ci tengo tanto a ringraziarti per le numerose lodi!:emoji_kiss:

    In ogni caso prometto che sarò nuovamente attivo, quantomeno sui forum!
    @zelo86 hai risolto? Hai provato ad avviare il solo gioco + traduzione senza Elys?
     
    A f5f9 piace questo elemento.