Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ritardo per il toolset

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 5 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.798
    Mi piace:
    2.277
    Come avrà notato chi ha cercato di scaricare il toolset di Dragon Age, il collegamento non funziona, infatti il toolset sembra non sia ancora pronto. Stando alle parole di Scott Meadows, senior programmer di Bioware, scritte sul forum ufficiale di Bioware, il team ha avuto un ritardo imprevedibile, ma sta lavorando duramente per rendere il toolset disponibile al più presto, per quanto non si abbia ancora una quantificazione del ritardo.
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    no che peccato sparavo che Bioewere non mi tradisse così non la mai fatto qualora ci fosse una nuova data ti pregho di scriverla [smilie=icon_wuah.gif]