Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ritardata ancora una volta la versione scatolata di Two Worlds 2

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 11 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ritardata ancora una volta la versione scatolata di Two Worl

    Sembra ormai una telenovela ma invece a quanto pare sono solo problemi di distribuzione. Two Worlds 2 è stato ufficialmente e nuovamente ritardato da TopWare al 19 novembre. Queste indiscrezione arriva da RPG France e potrebbe riguardare il solo mercato francese dato che in Italia il gioco è introvabile e molti rivenditori l'hanno piazzato per il 17 novembre.

    Continuando il toto date, INSIDE Two Worlds riporta come in Germania non sarà disponibile da subito la versione PS3 del gioco che subirà un leggero ritardo.

    L'origine di questa situazione ingarbugliata sarebbe il posticipo statunitense del gioco a gennaio 2011. Impossibilitati a comprare un gioco che sta ricevendo numerosi consensi dalla critica, gli utenti americani sono ricorsi all'importazione mettendo in seria difficoltà ZuxxeZ che aveva previsto di dover soddisfare la sola domanda europea.

    Two Worlds 2 tuttavia uscito ufficialmente ieri ed subito scaricabile tramite Digital Delivery.