Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risultati del survey pre-EC

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da sbricca, 27 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Ve lo posto, se volete spulciarlo un po.. sto iniziando ora io ma sono a lavorare, non ho molto tempo (mi sa che l'ho fatto anche io sto test) :

    http://imgur.com/a/Z8Lxb

    la cosa che mi dà da pensare, è che per ordine di importanza quelli che hanno risposto a questo survey hanno messo che era più importante sapere perchè la normandy era fuggita e cambiare questa cosa PIUTTOSTO che contassero i nostri War Assets...

    Pag. 27: sempre perchè loro ascoltavano, c'è scritto che una grossa porzione voleva rimuovere il catalizzatore, oppure avere la possibilità di mettere in dubbio le sue parole, giusto una minoranza voleva "più domande" come è stato l' EC...

    continuo dopo.....
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ennesima dimostrazione di come l'integrità artistica viene prima di ogni altra cosa per i nostri sedicenti michelangelo di Edmonton... :D

    [​IMG]
     
    A AndreRow87 e WillowG piace questo messaggio.
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ho continuato ma non c'è molto altro di interessante, a parte che l'unica domanda che ha presocome risposta maggioritaria "va bene cosi com'è" è stata quella sul destino dei tuoi compagni di me2.......

    poi, è un po ridicola la lettera che Casey Hudson ha scritto ai 2 autori del survey, datata 1 giugno, li ha ringraziati tanto perchè il loro era un feedback costruttivo da cui è stato preso piu volte spunto per la creazione dell'EC :crazy:

    eheheh si han preso spunto per le domande piu banali, perchè era proprio la "flotta bloccata nel sistema Sol" una delle questioni piu importanti da risolvere....................(è circa a metà classifica)

    Come seconda in ordine di importanza tra le questioni da risolvere c'era il destino dei tuoi compagni.....

    ve li posto che facciamo prima, tanto lo so che siete pigri e non aprirete mai l'immagine del primo post :rolleyes:

    non saprei dire quale tra questi risultati è stato maggiormente "ascoltato".............ho l'imbarazzo della scelta...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Luglio 2012
  4. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Catalyst: Remove it entirely :thumbup: Bastava ascoltare questo saggio feedback