Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen partner di Italia Medievale per Medioevo in Libreria

Discussione in 'Risen' iniziata da Mesenzio, 19 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    L'associazione culturale Italia Medievale, che si occupa della promozione e la valorizzazione del patrimonio storico e artistico del Medioevo italiano, ha scelto Risen come supporto interattivo alle proprie presentazioni per l'VIII edizione del ciclo di conferenze "Medioevo in Libreria", in particolare riguardo ai grandi personaggi del periodo medievale. Le date saranno:

    • [*:3s23m69p]Sabato 24 ottobre 2009 - Alessandro Barbero, Università del Piemonte Orientalei, presenta Carlo Magno (742-814)[*:3s23m69p]Sabato 21 novembre 2009 - Glauco Maria Cantarella, Università di Bologna, presenta Matilde di Canossa (1046-1115)[*:3s23m69p]Sabato 12 dicembre 2009 - Hubert Houben, Università di Lecce, presenta Federico II di Svevia (1194-1250)

    Un'ottimo utilizzo di un prodotto videoludico, dunque, valutato come opera interattiva e non solo come passatempo, soprattutto in ambito di alto livello culturale come questo.