Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen nominato per il Deutscher Entwicklerpreis 2009!

Discussione in 'Risen' iniziata da luca94, 17 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Deutscher Entwicklerpreis (Premio sviluppatori tedeschi) è una manifestazione dove ogni anno partecipano gli sviluppatori di giochi in lingua tedesca (Germania, Austria, Svizzera) con l'obiettivo di raggiungere dei premi, possono partecipare i giochi pubblicati nei 12 mesi prima della premiazione. Risen è stato nominato per il premio di "miglior gioco di ruolo tedesco" e "miglior gioco internazionale" al sito ufficiale della manifestazione si potrà dare il proprio voto...buona fortuna Piranha Bytes!
     
  2. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Se non sbaglio Risen è stato considerato anche il miglior rpg dell'anno dalla rivista di wingiochi!

    Auguro comunque anch'io buna fortuna ai piranha bytes e spero che vada tutto per il meglio per il "deutscher entwicklerpreis 2009"! :lol: