Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen, i requisiti minimi e consigliati

Discussione in 'Risen' iniziata da Emelos, 1 Agosto 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Finalmente i Piranha Bytes hanno rivelato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Risen. Come prevedibile, dato il porting su console, non sono particolarmente elevati e praticamente tutti potranno godersi al meglio questo capolavoro. Eccoli qui di seguito:

    Requisiti minimi:

    • OS: Win XP

    • CPU: 2.0 GHz

    • GPU: Direct X 9.1; Pixel Shader 3.0; 256 MB (GeForce 7900 - ATI 1800)

    • RAM: 1 GB

    • Hard disk: ~2.5 GB

    Requisiti raccomandati:

    • OS Win XP or Vista

    • CPU: 3.0 GHz Dual Core

    • GPU: Direct X 9.1; Pixel Shader 3.0; 512 MB (GeForce 8800 - ATI Radeon HD 2900)

    • RAM: 2 GB

    • Hard disk: ~2.5 GB
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Sono RELATIVAMENTE bassi. Mi sembra strano che occupi solo 2.5 gb quando gothic 2 con espansione erano 2.2 gb.

    Comunque bisognerà aspettare le recensioni per dirlo. Bisogna vedere se il minimo indica il minimo decente o il minimo indecente. Comunque per curiosità nel Vista è compreso windows 7?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Certo, tutto quello che è compatibile con Vista lo è al 99% anche con Seven.
     
  4. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Postero di seguito le immagini e descrizioni della scatola di Risen. Su pc e xbox 360.

    (dal sito ufficiale di Risen).

    Le immagini della scatola di Risen.

    Le immagini mostrano l'eroe senza nome davanti a un'isola dove infuria una tempesta. Un lampo illumina lo sfondo selvaggio, immortalando questo momento. L'isola misteriosa di Faranga, dominata da un vulcano attivo, sarà l'ambientazione di questo entusiasmante gioco di ruolo. Dopo il naufragio durante una tempesta, il nostro eroe si ritrova alla deriva sulla costa dell'isola, costretto a far fronte a sfide e minacce poste da nemici naturali e forze soprannaturali.

    (Spero solo di aver postato nel topic giusto)!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Carine anche se dal rating ( il 16 su sfondo arancione per intenderci) mi sembrano riferite alla versione americana
     
  6. RicRos

    RicRos Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Ho controllato sul sito di gamestop e le immagini sono identiche,però nulla toglie che non abbiano ancora a disposizione quelle italiane.Francamente non so se pegi è una sigla internazionale o italiana,comunque,sotto al 16 c'è scritto quello.
     
  7. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    E' stato detto che la grandezza dell'isola era pressappoco quella di Khorinis.Contando che la grafica è su un altro pianeta mettendo a confronto Gothic 2 con Risen e tenendo conto che le armature (se ben ricordo) saranno composte da più pezzi,si avranno meno difficoltà con le texture.Ergo,300 MB in più sia nei requisiti minimi che in quello bassi ci possono stare.
     
  8. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    mmm anche con questo gioco sono poco sopra i requisiti minimi. Comunque pensavo peggio! Dopo Dragon Age questo è il secondo che sono più impaziente di giocare
     
  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    sono d'accordo con te!