Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen Hardcore Challenge

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 22 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Finalmente Risen è uscito nei negozi e molti di voi l'avranno sicuramente già finito.

    Così com'è stato fatto per tutti e tre i capitoli di Gothic ( Qui, qui e qui troverete tutte le tre edizioni del contest fatto con gothic, qualora volete vedere meglio di cosa si tratta), io ed Emelos, abbiamo pensato di riproporre lo stesso contest anche per l'ultima fatica dei Piranha Bytes: Risen.

    Per chi non avesse partecipato o seguito il contest di Gothic, vi riporto qui le modalità della sfida.

    Ognuno di noi ( ovviamente chi vorrà partecipare [smilie=icon_megagrin.gif] ) dovrà reiniziare il gioco.

    Il contest consiste nel finire prima degli altri concorrenti il gioco senza morire più di un tot di volte ( con gothic erano 3 le morti possibili, ma credo proprio che vista la difficoltà di Risen, queste potrebbero essere aumentate di un pochino). Ogni volta che si muore si dovrà reiniziare il gioco. La difficoltà ovviamente sarà uguale per tutti e non si possono usare i trucchi ( Pena la perdita di una vita). Si può giocare quando e per quanto si vuole, non ci sono limitazioni ma è ovvio che se uno gioca poco ha poche possibilità di vincere!! :lol:

    Ogni volta che finirete una vostra partita dovrete postare uno screen con le vostre abilità e possibilmente anche una descrizione di come avete usato i vostri punti apprendimento. Ovviamente chi finirà per primo avrà una ricompensa (probabilmente sia in monete per l'rpg che per i download...). Inoltre durante le partite, per rendere la sfida ancora più avvincente, potrebbero essere messi deglio obiettivi nel gioco, tipo quelli che già sono presenti in Risen o di nuovi come per esempio finire il gioco con un livello superiore ad un certo valore e simili.

    Credo d'avervi detto tutto, se avete dubbi rispondete in questo topic.

    Chiunque voglia partecipare dovrà confermare la sua presenza ed io aggiornerò questo primo post con la lista dei partecipanti.
     
  2. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    scusa l'ignoranza ma come fai a controllare il numero di volte che uno muore???
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ci si affida all'onestà del partecipante: l gioco è fatto principalmente per divertirsi e mettersi alla prova con gli altri utenti del forum, barare non ha senso.
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Io l'ho per xbox (aspetto di finirlo prima d'incensarlo come ora vorrei), volendo potrei partecipare?

    Tuttavia non sono ancora sicuro, per ora faccio davvero troppa fatica a non morire ogni mezz'ora :lol:
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Così come ha detto emelos per il fatto delle morti, ci fidiamo del buon senso dei partecipanti. Gothic cmq se vuoi puoi pratecipare, tanto penso che così come muori facilmente tu, muoiono anche gli altri ( Pensa che io sono al terzo capitolo ed ancora mi capita di morire con un solo uomo lucertola!!). Tanto come ho scritto nel primo post, le morti disponibili saranno sicuramente più di 3 vista la maggiore difficoltà del gioco...e poi gothic hai vinto la prima edizione del GHC e ti vorresti perdere l'opportunità di perdere la vittoria della prima edizione del RHC???

    Aggiunto dopo 55 ore e 23 minuti:

    Nessuno che vuole partecipare?

    Ci sono in premio monete d'oro ( utili per l'imminente rpg del sito), crediti downloads ( che fanno sempre comodo per scaricare le mod) ed infine l'onore di essere il campione indiscusso di Risen qui su RpgItalia!!! [smilie=icon_megagrin.gif]

    Venghino signori, venghino...
     
  6. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Sono indeciso se partecipare o no... tra scuola e impegni vari oltre a un paio di ore al giorno non potrei giocarci...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Conta che durerà circa un mese quindi avrai parecchio tempo a disposizione. Inoltre avendo partecipato( e vinto il secondo mentre per il primo cedetti cavallerescamente la vittoria a gothicman per mancanza di voglia a rigiocare per la 3 volta Gothic I in quel periodo) al contest di gothic posso affermare che giocare tante ore di fila aumenta la probabilità di morire, io giocavo massimo mezz'ora di seguito e poi facevo mezz'ora di pausa.
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Un paio di ore al giorno?? Sono tantissime, infatti come ha detto emelos, lui è arrivato secondo giocando poco ( Io invece sono arrivato quarto prendendomi una meritata medaglia di legno!! [smilie=icon_doh.gif] )
     
  9. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    lol ok, vedrò se riesco a partecipare XD cmq sul fatto della morte, devo dire che essendo mooooolto prudente, tendo a morire molto poco... eccetto contro il titano, ma quello è un caso diverso XD
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ragazzi, io ci riprovo ( Prima o poi ci riuscirò!!!).

    Ho visto che negli ultimi tempi c'è un po più di gente che gioca a risen quindi forse ora ci potrebbero essere diversi iscritti al contest.

    C'è qualcuno che vuole partecipare??