Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen: Disponibile la demo del gioco!

Discussione in 'Risen' iniziata da Emelos, 1 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per chi fosse ancora indeciso sul comprare o meno questo capolavoro o per chi semplicemente non ce la fa ad aspettare fino a domani, è disponibile la demo di Risen il nuovo Rpg dei Piranha Bytes.

    Qui sotto trovate i link per il download:

    Link 1

    Link 2

    Link 3

    Link torrent

    Link Gamer's hell
     
  2. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    scusate ma nella demo come funziona...cioè si fa una sola missione il o territorio è limitato???????
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Non so, ma credo che il territorio sarà limitato...Oppure dopo tot tempo si blocca il gioco e non ti permette di fare più niente. Non so, io stò giocando al gioco completo
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Comprende una parte limitata del territorio, infatti pesa circa 1 gb.
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Parte limitata di territorio, a un certo punto esce la scritta "demo terminata" Però è bellissima. Anche se gli avvoltoi di mare ricordano molto i saprofaghi....
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo è vero ma io l'ho spolpata tutta in attesa del gioco intero. Ho provato praticamente di tutto salvo la magia che ovviamente all'inizio non è disponibile. IN ogni caso non mi sembra molto diversa da quella dei vari Gothic.