Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen Custom Font

Discussione in 'Risen' iniziata da DoniX, 26 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DoniX

    DoniX Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    In giro un internet ho trovato un programmino per modificare i caratteri del gioco che sono a mio avviso molto difficili da seguire e troppo piccoli XD [smilie=icon_wuah.gif]

    Ho provato questo programma ma non fa nessuna modifica al gioco!

    Voi lo avete provato?

    O senò c'è un altro metodo per cambiare i caratteri?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sposto in mod&tweaks, sta meglio qui. Il programma di cui parli a quanto pare è esclusiva di Risen Italia e quindi non possiamo hostarlo qui perchè violeremmo un copyright. Comunque qui trovi un loro tutorial che dovrebbe risolverti il problema. Io ti sconsiglio di usare font troppo grossi perchè alcune scritte dei menù ti rimarrebbero tagliate. I dialoghi invece si vedono decisamente meglio.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Credo che quello sia l'unico metodo per cambiare i caratteri del gioco.

    Sei sicuro di averlo usato bene??

    Al massimo, prova a riusarlo e facci sapere!

    P.S. Si, è vero che sul sito c'è scritto che è una loro esclusiva, ma cmq su world of risen è disponibile il download del file, quindi boh, non saprei se è proprio una loro esclusiva!!
     
  4. DoniX

    DoniX Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Si infatti ero a conoscenza della copyright sul programma infatti non ho postato ne link ne niente [smilie=icon_megagrin.gif] Boh provo a rifarlo seguendo la procedura [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    World of Risen e Risen Italia sono community ufficiali, il copyright di questo programma a quanto pare è detenuto da Deep Silver che ha concesso a loro il diritto di usarlo senza problemi perchè convenzionati con esso. Tutto qui. A quanto pare vuole essere una esclusiva della community.
     
  6. DoniX

    DoniX Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Fatto XD messo il carattere Century Gothic Grassetto Corsivo!!!

    E' tutta un altra cosa :lol:
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ok visto che il topic è risolto direi che si può chiudere.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.