Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 3 - Un secondo video di gameplay

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 25 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

1. RPG Italia News

RPG Italia News Inseritore automatico news

Mi piace:
    473
    Ieri vi abbiamo segnalato il primissimo video di gameplay ufficiale di Risen 3 - Titan Lords. Siamo riusciti a scovarne un secondo in cui si apprezzano finalmente combattimenti ed esplorazione. Le similitudini con il gameplay di Risen 2 continuano, l'unica vera grande differenza è il ritorno della magia nella sua accezione "gotica": fulmini, palle di fuoco ed il genere di incantesimi tipici del fantasy. Il combat system appare evidentemente come una versione migliorata e rivista di quello presente in Risen 2.

Chiudiamo con un 'anteprima amatoriale realizzata da un utente tedesco in visita alla recente RPC di Colonia, scritta dopo aver provato personalmente Risen 3 - Titan Lords presso le postazioni lì disponibili e tradotta in italiano da Risen Italia.

2. Kyotrix

Kyotrix Livello 1

Mi piace:
    21
    Parlando della sola grafica, siamo ai livelli di gothic3 ( 2006 ) cosa non molto bella...ma si sà, quello che importa è la giocabilità.

Anche nei combat sembra sempre di essere sulla linea dei gothic, quindi ancora male.

Incrociamo le dita

3. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Magari fosse ai livelli dei primi 2 Gothic e meglio ancora Risen.

4. hexaae

hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

Mi piace:
    335
    A me piace invece e ci sono molti miglioramenti a livello grafico:

- NPC con modelli validi e non più squadrati e goffi, finalmente

- AI, animazioni e path-finding decisamente migliorati

- distant LOD migliorato

- vento che influenza fronde e torce

- nuovi shader visibili per effetti speciali (volumetric fog etc.)

- il tizio che gioca è impedito sotto molti punti di vista... :D

Mi auguro che le texture per la versione PC finale siano migliori...

Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Maggio 2014