Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 3: Titan Lords - Quattro nuove parti del Let's Play

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 30 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    L'utente Gronkh di YouTube ha postato la terza, la quarta, la quinta parte e la sesta del Let's Play di Risen 3. Sono quattro video da trenta minuti circa di gameplay esclusivo sul nuovo RPG targato Piranha Bytes e Deep Silver. Essendo un gameplay è sconsigliata la visione a chi non vuole vedere eventuali spoiler sulla trama di gioco. Buona visione.


     
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ci lamentavamo dell'assenza di materiale e di colpo veniamo inondati di video di gameplay. Sembra carino. Un'evoluzione di Risen 2 ma con notevoli differenze. Fatico a vedere il famoso ritorno alle origini se con origini intendiamo Gothic. C'è in effetti qualcosa in più del primo Risen ma la base è al 90% quella di Risen 2 più nuovi contenuti.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prima il silenzio, ora troppo: ne ho guardato solo qualche frammento per non spoilerarmi

    quello che mi pare evidente è il notevole passo avanti dal punto di vista tecnico/grafico, gli NPC sono i migliori mai visti in un gioco PB, atmosfera e struttura mi ricorda molto di più risen 1 che il 2 (per fortuna)

    hype in crescendo verticale
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non spoilera molto. Il fatto che sia in tedesco poi non aiuta. Inoltre chi gioca cazzeggia parecchio, solo gli ultimi 2 video sono veramente interessanti perché si vede finalmente un po' del combat che non parrebbe male. L'unico neo che vedo è che sia rimasto quell'astruso sistema di crescita del personaggio...
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock: ma guarda che il sistema di crescita del personaggio dei PB è il migliore in assoluto di tutti i tempi!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si, fino a Risen 1. In Risen 2 era decisamente troppo macchinoso. Poi per carità, i concetti di base sono i medesimi ma era inutilmente complesso con tre categorie di valori che si influenzavano a vicenda.