Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 3: Titan Lords - Le prime immagini

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 12 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Risen Italia riporta alcune delle prime immagini di Risen 3: Titan Lords tratte dall'edizione cartacea di PC Gamer, una rivista tedesca che ha riservato un corposo speciale al nuovo action-RPG dei Piranha Bytes ed è stata tra i primi a riportarne l'annuncio. Si tratta di scansioni di immagini di dimensioni ridotte per cui la qualità è molto scarsa. Tuttavia è possibile capire la direzione intrapresa dalla software house tedesca con questo nuovo Risen. L'atmosfera, l'abbigliamento e le location sono decisamente più medievaleggianti, vicine al primo Risen e soprattutto con molte ispirazioni liberamente tratte dalla saga Gothic. Nell'attesa di poter vedere materiale più consistente, siamo sicuri che questi primi screen solleticheranno parecchio le aspettative dei fan dei Piranha Bytes e di Risen.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] 
    [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]      
    Vi ricordiamo che Risen 3: Titan Lords uscirà per PC, Xbox 360 e PS3 ad agosto 2014.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2014
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Devo dire che la grafica è proprio brutta.

    Se pensiamo a giochi come TW3....

    Sicuramente la parte estetica, "non" è il suo punto di forza. Assurdo per certi versi, per un vg del 2014.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Marzo 2014
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Tieni conto che sono immagini prese da una rivista , per forza la qualità è bassa.

    Bisognerà aspettare di vedere qualche immagine in-game per dire come sarà.

    Ma , visto che il motore grafico è sempre lo stesso, non sarà molto diversa da quella di Risen 2, magari una versione potenziata.

    A me comunque la grafica di Risen 2, pur con i suoi limiti , non dispiaceva.

    Certo non sarà un punto di forza del titolo come in The Witcher 2 e 3
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Witcher 3 è anche un titolo next gen con un altro budget alle sue spalle. Qui parliamo di un motore grafico creato tra 2005-2006 e da allora costantemente migliorato.
     
  5. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Parlando di grafica, e' un titolo multipiatta oldgen ( esce per x360 e play3 ) per forza di cose non sara' nulla di speciale, simile a risen2. Lo stile e' simile a gothic ( sto giocando in questi tempi a gothic3 e lo sto er rimollare per la seconda volta, grossi problemi di equilibro giocabile ).

    Ma alla fine quello che conta e' la giocabilità, trama ( ma in quest'ultima ci credo poco o niente ), divertimento.
     
  6. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Sono d'accordo che la trama non sarà niente di speciale.

    Il bello dei giochi dei Piranha Bytes è la credibilità del mondo e le routine giornaliere degli NPC, che appunto lo rendono "vero" e "realistico", il fascino dell'esplorazione in location tutte rifinite a mano, il particolare sviluppo del personaggio con il sistema di fazioni (che sarà reintrodotto). Sembra che Risen 3 erediterà parecchio dalla serie Gothic, e giustamente e per fortuna.
     
    A Metallo piace questo elemento.
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    L' attesa di qualche news mi sta distruggendooo!

    Mi chiedo come mai non abbiano pubblicato nulla di sostanzioso finora.

    Eppure DOVREBBE uscire ad Agosto e ancora... Niente.

    Prima la notizia bomba e poi ci lasciano così. :(

    Forza Piranha!

    Pubblicate qualcosa! Anche una riga di codice ahahahah!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E3 di sicuro. Probabilmente inizieranno a pubblicare qualcosa verso fine aprile-maggio per stuzzicare l'appetito.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2014