Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 3: screenshot inediti presentati durante una lotteria

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 30 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

1. RPG Italia News

RPG Italia News Inseritore automatico news

Mi piace:
    473
    Risen Italia ci informa della presentazione di alcuni screenshot di Risen 3 sulla sezione tedesca del forum di Deep Silver, durante una lotteria a premi in cui è possibile vincere dei biglietti per il prossimo "Role Play Convention 2014" a Colonia.

Questo per presentare un piccolo concorso: chi scriverà le cinque storie migliori basate su queste immagini in stile fotoromanzo potrà ricevere dei biglietti per la convention.
    Ma attenzione: le storie dovranno essere scritte in lingua tedesca. Ed ecco le immagini.

[​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Aprile 2014
  2. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Quello dovrebbe essere il protagonista... un tantino anonimo. Ho l'impressione inoltre di esser di fronte ad una mega mod ufficiale di Risen 2, le somiglianze sono notevoli anche se vista la natura di gioco per una old gen spremuta all'osso, di più forse non si poteva fare.

3. fede21

fede21 Ex staff

Mi piace:
    29
    Non so voi ma la grafica è alquanto misera... Spero sia perché è ancora in via di sviluppo. L'ambientazione è ancora piratesca e non più alla Gothic :(

Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Aprile 2014
  4. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    La grafica ormai è quella. Risen 2 con texture leggermente più definite. E' un gioco old-gen e low budget quindi non può osare in tal senso né ci sarebbe stato il tempo per farlo dato che esce tra 3 mesi.

5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.083
    non si può vedere

anche l'eroe senza nome era uno "sfigato"ma qui starebbero esagerando...

in  realtà spero (e penso) non sia così, basta andare nel sito ufficiale e si trova quella che credo sia l'immagine giusta:

6. Matteum Primo

Matteum Primo ... Ex staff

Mi piace:
    1.957
    Certo in tedesco.... vado subito a scrivere :sisi:

7. Kyotrix

Kyotrix Livello 1

Mi piace:
    21
    Grafica accettabile. Ora quello che conta sono giocabilità e trama.

8. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.063
    Il personaggio nell' immagine che ha postato f5f9 è simile a quello con l' armatura nella quinta immagine, non trovate?

Inoltre ho ridato un' occhiata al video con le interviste e il personaggio che combatte con i saprofagi non assomiglia a nessuno di quelli presenti nelle immagini qui sopra. Lo stanno facendo di proposito?