Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 3: mostrate le prime sequenze di gioco

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 20 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

1. RPG Italia News

RPG Italia News Inseritore automatico news

Mi piace:
    473
    Risen Italia riporta l'apparizione di alcune sequenze di gioco di Risen 3 durante un programma televisivo. Una rete televisiva tedesca, infatti, ha richiesto la collaborazione dei Piranha Bites per un video che tratta le differenze di produzione tra l'industria cinematografica e quella videoludica. Durante il filmato vengono mostrate sequenze dell'ultimo gioco in produzione dai Piranha, per l'appunto Risen 3, e alcune fasi della programmazione.

Il video, ovviamente in lingua tedesca è visibile in questa pagina.

2. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    A giudicare dal video (minuto da 02:30 – a 02:51 a 03:07 – e 03:58 – 04:20) hanno utilizzato il motore grafico e l'HUD di Risen 2 per realizzare anche Risen 3. Il combat system è decisamente acerbo e le animazioni sono ancora molto approssimative. Spero sia stato tratto da una build vecchia altrimenti soffrirà degli stessi problemi di combat di Risen 2. Scordiamoci dunque lo spettacolare CS di Risen 1.

3. Cem

Cem Bambola di pezza Ex staff

Mi piace:
    598
    Quando intervistano Pankratz (1:30), nel monitor accanto si vedono le magie messe nel menù di scelta rapida...

E' tornata la palla di fuoco!!! :cheers:

4. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.063
    Mi sembra che in una scena avremo la possibilità di impersonare l' eroe dei primi due Risen, dato che indossa il monocolo dell' inquisitore, solo che ha un' aura blu anziché rossa come ricordavo.

Purtroppo anche a in questa situazione non si riesce a cogliere niente di particolare, ma la buona notizia è che... Sono ritornati i saprofagi ahahahah!

5. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    In teoria dovremmo impersonare un nuovo eroe. Quello dei primi due Risen sarà una comparsa.

6. Metallo

Mi piace:
    2.063
    Si, però se non sbaglio c' è un pezzo dove impersoniamo proprio il vecchio personaggio con il monocolo. Si vede nella scena del Motion capture. Ma sarà un pezzo particolare.

7. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Tutorial? Il solito spezzone in cui viene fatto provare un personaggio iper-potente prima di impersonare il povero e debole dei disgraziati?

8. Metallo

Mi piace:
    2.063
    Sarebbe meglio se fosse la scena di un tutorial in effetti.

Due personaggi da impersonare durante un gioco dei PB mi sembra una cosa parecchio strana.

9. Salvathor Cousland

Salvathor Cousland Livello 1

Mi piace:
    26
    Nelle prime sequenze si notano due "Scavenger", a quanto pare hanno reintegrato i Saprofagi. Il che non mi fa presumere niente di buono per un futuro Gothic. Può darsi che avendo ottenuto nuovamente i diritti su Gothic ne approfittino per miscelare le due saghe insieme? L'idea di un nuovo capitolo di Gothic realizzato dai Piranha Bytes si fa sempre più lontana...

10. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Non credo. Non sono esattamente gli stessi saprofagi di Gothic ma piuttosto un restyling degli uccelli di fuoco di Risen 2 o comunque una specie loro affine.

Un nuovo Gothic credo sia ancora possibile.

11. Salvathor Cousland

Salvathor Cousland Livello 1

Mi piace:
    26
    Lo spero con tutto il cuore, ma il nome "Scavenger" è "Scavenger", c'è poco da fare.  Inutile dire che un restyling dei Saprofagi sarebbe più che logico: La differenza tra quelli di Gothic 1 e Gothic 3 era palesemente enorme, eppure i PB erano ancora i "soprintendenti" della saga. Spero solamente di sbagliarmi enormemente!  :thumbup: