Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Riscossione dei pacchetti aggiuntivi

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Simone bigica, 22 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Simone bigica

    Simone bigica Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate la mia ignoranza ma io ho comprato la deluxe edition per ps4 e ci sono i pacchetti aggiuntivi però io li scarico ma non capisco come prenderli nel gioco :( help please
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Non ne sono sicuro dato che ho la versione standard, ma credo che bisogna arrivare prima a Skyhold.
     
  3. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    almeno su pc il dlc "arsenale fiamme dell'inquisizione" lo si trova a haven al risveglio.. gli altri non so ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Novembre 2014
  4. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    Allora @Simone bigica L'armatura e l'arma fiamme dell'inquisizione le trovi al risveglio a Haven in una cassa "rifornimenti", mentre le mount dopo che hai fatto la quest nelle terre centrali dal tipo che ti da il cavallo sblocchi le missioni da fare sul tavolo da guerra dove invierai uno dei 3 a riscuotere i premi (sono missioni immediate quindi non spendi tempo) e il resto nello Skyhold ^^
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Novembre 2014