Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Riprendere aggiornamento Enhanced Edition

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da KaTaMaX, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    La prima volta che ho avviato l'aggiornamento automatico di The Witcher 2 dopo averlo installato, ho messo in download l'EE. Purtroppo essendo 10 GB e passa, non ho la possibilità di poterlo lasciarlo scaricare senza interrompere il download, il problema e che, una volta uscito dall'aggiornamento come posso riprendere a scaricare da dove mi sono fermato e non rincominciare ogni volta a riscaricarlo daccapo?

    Cliccando sull'icona di Start di The Witcher 2 sul Desktop, mi fa ogni volta reinserire il seriale e così scaricare l'aggiornamento, è corretta questa procedura o sbaglio io?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Anche io la sto scaricando adesso e ho pensato alla tua stessa cosa. Mi sono informato un po' in giro e a quanto pare puoi interrompere ad ogni "pezzo" che scarica (se vedi la patch è spezzettata in varie parti da circa 300 MB). Se ne hai scaricati un tot e poi riprendi, dovrebbe contarteli come già scaricati. Io non ho ancora provato perché adesso ho ancora il primo in download, ma dovrebbe essere così!
     
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Quindi quando interrompo il download, l'aggiornamento riprende dall' ultima "parte" che ho scaricato?
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    In teoria sì, ma come ti dicevo non ho ancora avuto modo di provare di persona.
     
  5. Bertoshooter

    Bertoshooter Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho un problema grosso,praticamente la patch di the witcher 2 e' di 286 mb a volta,praticamente il computer molto frequentemente si interrompe dicendomi che la connessione a internet e' assente e tutte le volte devo ricominciare da capo a scarica quei maledetti 286 mb,eppure la connessione funziona benissimo...qual'e il problema..????