Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Riot Civil Unrest

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 5 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Non so se avete mai sentito parlare di Riot. Si tratta di un "simulatore di proteste/rivolte" sviluppato in Italia. Il primo trailer uscì penso 4 anni fa e fece abbastanza notizia, specialmente perché era in concomitanza con molte delle proteste riprodotte nel gioco, ma anche per la notevole pixel art impiegata.

    Nel frattempo era poi praticamente uscito dalla circolazione (salvo un altro trailer che lo voleva in uscita nel 2015). Ora all'improvviso vedo che esce domani!

     
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Che sarebbe uscito a breve già lo sapevo perché la scorsa estate avevo avuto notizia che il tutorial alle forze dell'ordine sarebbe stato ambientato durante il G8 di Genova, evento a me caro in quanto l'ho vissuto essendo la mia città.
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    le scene ravvicinate non direi proprio notevoli come pixel art