Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rinvio Gamestop

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da steveh10, 15 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fai però conto che scaricheresti da un server dedicato con valori di velocità superiori alla media (250kb come minimo dovresti farli senza problemi) e che la dimensione è di circa 5 gb.
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Se come dice Emelos , non và sotto i 250 K , vuol dire che se hai almeno 2 mega di banda ( 250x8=2.000 ) volendo essere realistici, in 3 ore lo scarichi .

    In totale sono 3 giga e 736 kb

    IL problema semmai è vedere se hanno i server intasati ( vedi l' altro tread dove scrivo quello che capitato a me ) .

    In ogni caso, visto il risparmio di 10 euro minimo e poterlo giocare subito, vale la pena ( senza contare l'aiuto per RPG ovviamente :asd ).

    Una volta che lo hai scaricato lo scompatti in una cartella a tuo piacimento, poi gli permetti l'avvio dell' install e installi dove vuoi.

    Quando paghi ti danno subito la key di attivazione e ti mandano anche una e-mail.

    Dopo messa la key devi attivare tramite internet la copia , o via telefono .

    Ti chiedono se vuoi anche registrare la copia ( non lo ho fatto ovviamente ) per avere bonus aggiuntivi , ma devi dare tutte le tue generalità, più di quelle che hai nella tua carta di identità : credo sia un metodo contro la vendita dell' usato , bho.

    HA si ! una cosuccia ............. torno a giocare , cica cicca [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  3. Guest

    La prenderei anche io in DD ma ormai ho già fatto il preordine su gamestop e i soldi me li hanno già presi dalla carta (è normale ciò? [smilie=icon_confused.gif] ) comunque spero che la data del 17 sia definitiva non riesco più ad aspettare [smilie=icon_mad.gif] giusto una domanda (spero di non essere troppo offtopic) ha un recapito telefonico la gamestop?
     
  4. Totenkpoff

    Totenkpoff Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Confermo che il dawnload e molto veloce io sto scaricando intorno ai 550 KB/s
     
  5. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Caspita sono decisamente combattuto sul da farsi [smilie=icon_confused.gif] ...perchè se lo scarico in DD ora, poi son sicuro che prendo lo scatolato...a vedere e veramente bella la scatola.
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    ..... accidenti che dilemma :asd

    Aspetta domani, tanto ormai ...... così l' attesa ti farà godere di più :asd .

    Di solito prendo sempre la scatola , ma ero rimasto senza niente di nuovo , visto che Vegas lo ho bloccato causa un paio di grossi bug nelle quest. Per questo ho scaricato , e ho visto che dopo tutto , non cambia gran che se non per la scatola in se stessa. Il file puoi scompattarlo e trasferirlo in un DVD a bassa velocità di registrazione e da li reinstallarlo quando vuoi , cambia niente :D . Poi i giochi per PC non è come per le consolle, orami non li ritira più nessuno e anche questo và valutato.