Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rinvio Gamestop

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da steveh10, 15 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Salve

    ho scoperto che le versioni console del gioco sono state spostate al 12 novembre, mentre quella pc è datata ancora 21 ottobre. C'è qualcuno che ne sa di più, o se sa se si tratti di un rinvio solo per Gamestop o generale..

    ho postato nell'altro topic, ma forse ero fuori argomento...

    p.s.: ho una xbox, non fustigatemi :D

    Aggiunto dopo 21 ore e 16 minuti:

    Nonostante pare che la cosa non interessi altri che me, ho contattato sia il servizio clienti Gamestop, sia quello del distributore di Two Worlds 2 per avere info. Se riceverò risposte posterò qui per coloro che fossero interessati... [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    A me interessa sapere se come data di uscita per il pc verrà rispettato il 21 ottobre.

    Dopo la delusione di Arcania confido molto in questo titolo. Quindi facci sapere!
     
  3. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Allora questa è la risposta del servizio clienti Gamestop.....

    [smilie=icon_wuah.gif]

    Gentile cliente,

    La ringraziamo per averci contattato.

    Le comunichiamo che il ritardo dell'uscita del gioco al 12 novembre per tutte le piattaforme non dipende da GameStop ma dal produttore del gioco stesso.

    Grazie per la collaborazione

    Distinti saluti

    Servizio Clienti

    GameStop Italia

    dice per tutte le piattaforme...
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    è già la seconda volta che posticipano l'uscita. Speriamo che questa sia la volta buona [smilie=icon_confused.gif]
     
  5. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    A me gamestop lo da posticipato anche per PC...

    [smilie=icon_doh.gif]
     
  6. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    pare che sia ufficiale la data del 9 novembre, per ragioni di distribuzione, non per problemi in quanto la versione è completa e pronta...

    certo è che dal 17 settembre si continua a scalare, speriamo non si finisca come per gli USA

    http://twoworldsvault.ign.com/fullstory.php?id=58740

    questo il link...Che delusione, dovrebbero prevedere uno sconto o qualche contenuto in più per farsi perdonare...
     
  7. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    su diversi siti si parla ancora del 21 pero...
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Diversi utenti hanno notato che il popolare rivenditore di videogames, GameStop, ha aggiornato la data di uscita di Two Worlds 2.

    Attraverso la pagina di Facebook ufficiale del titolo arriva ora la conferma da parte degli sviluppatori:

    "La buona notizia è che il gioco è ora in Gold e che la produzione inizierà a partire dal prossimo Lunedì! Ora le cattive notizie... a causa degli alti pre-order del titolo e la distribuzione delle varie versioni multipiattaforma attraverso tutta Europa, non siamo in grado di mantenere la promessa di render disponibile il gioco a partire dal 21 ottobre.

    Two Worlds 2 sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2010."
     
  9. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    SouthPeak ha infatti annunciato che il titolo action RPG verrà rinviato ad inizio 2011 non solo in Nord America ma anche in Regno Unito ed Australia, mentre nel resto d'Europa la data di lancio è stata spostata dal 21 ottobre al 9 novembre, tutto questo a causa dell'alto numero di preordini ricevuti.
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il motivo credo sia plausibile: tutti quelli che in America e soprattutto UK vogliono giocare a Two Worlds 2 ne hanno ordinata una copia inport. Per la felicità di ZuxxeZ. Spero proprio che quelli di SouthPeak possano condividere parte di questo guadagno altrimenti hanno fatto davvero un clamoroso autogol.
     
  11. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Questa è la risposta alla mia mail a Topware:

    Hi Gianluca,

    November 12th is correct.

    mit freundlichen Grüßen / best regards,

    Dirk P. Hassinger

    Geschäftsführer | CEO

    ____________________________________________________________________

    TopWare Entertainment GmbH

    Otto Strasse 3, D-76275 Ettlingen, Germany

    Ma allora sarà 9 o 12 come dice su?
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ne ho la più pallida idea. Sui siti ufficiali è segnato per il 9. Magari è di nuovo un leggero posticipo per la versione console.
     
  13. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    ehm scusate un attimo ma quindi la versione PC siamo sicuri resta per il 21/10? in concomitanza con Fallout New Vegas?! Mah mi pare strano...no?
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esce il 9 novembre anche lei.
     
  15. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    perfect grazie dubbio chiarito... Fallout new vegas, Scelgo TEEEE!!! TWII a tra un po' :D
     
  16. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    dall recensioni TWII sembra davvero una figata

    non vedo l ora che esca

    certo se non avesse rimandato non avrei mai provato Arcania...sai che perdita [smilie=icon_baeh.gif]
     
  17. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    La data di Two Worlds II, titolo sviluppato da Reality Pump per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ha subito nell'ultimo mese diversi ritardi e spostamenti, e non dovrebbe quindi sorprendere che SouthPeak Interactive abbia deciso di spostarla di nuovo.

    Per tutti i territori PAL quindi la nuova data di commercializzazione è stata fissata per il prossimo 12 Novembre

    Fonte:SpazioGames
     
  18. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    a me stamane al game stop (andavo a prendere New Vegas) hanno detto 9 novembre ma ci sta che sia il 12 a questo punto 3 giorni più o meno che vuoi che sia... sarebbe stato bello fosse uscito a settembre almeno al pari di altri (vedi sopra mi sarei risparmiato i 49.99€ di quello strazio di Arcania... [smilie=icon_wuah.gif]
     
  19. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    sembra confermata l'uscita per la settimana del 9-12.... speriamo non ci siano ritardi cavolo

    qualche aggiornamento?
     
  20. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    E rieccomi dopo qualche giorno di assenza...

    Dico subito che sono ancora viva...

    ma ultimamente parecchio impegnata :D

    Allora,tornando a TW II volevo chiedere una conferma su un 'sentito dire'

    secondo cui esce prima la versione per console e moooolto dopo quella pc ???

    A questo punto di date se ne son sentite tante...

    Voi che aggiornamenti avete ? Tnx :(