Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rilasciato il fumetto Mass Effect Evolution

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede21, 21 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Bioware ha annunciato stamane che il nuovo fumetto su Mass Effect, denominato Evolution, è ora disponibile in America grazie alla casa editrice Dark Horse Comics. Il nuovo fumetto ,scritto da Mac Walters insieme a diversi sceneggiatori che hanno lavorato alla BioWare, racconta la storia di uno dei personaggi più intriganti dell'universo di Mass Effect: l'uomo misterioso. La storia è incentrata su come questo personaggio sia l'artefice del potere dell'uomo nel consiglio galattico della cittadella. Ecco le copertine della versione americana del fumetto per quanto riguarda una possibile traduzione italiana non vi è nessuna conferma.

    [​IMG][​IMG]
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uhm l'Uomo Misterioso è e credo sarà per molto tempo il mio personaggio preferito, forse persino superiore a Shepard. Rappresenta la potenza che un umano può raggiungere, è misterioso ed è figo, motivi che bastano o per amarlo o per odiarlo, senza vie di mezzo.

    Spero vivamente che lo traducano in italiano questo fumetto, non sarebbe male cercare di carpire altri segreti su questa intrigante figura, simbolo di Mass Effect 2.