Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rilasciato Baldur's Gate - Reloaded

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 6 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Ah ora si spiegano molte cose...

    Lo dicevo io che mi sarei dovuto mettere a fare mod con qualche tool... :crybaby:   
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    E' stato lui a creare la nuova cutscene in cui...

    ... Gorion combatte contro Sarevok. Trovo che la nuova versione sia decisamente molto più bella e più realistica dell'originale, dove Gorion si limitava a lanciare Dardi Incantati in fila e a crepare anche se Sarevok mancava il colpo con la sua spada XD
    In quella nuova, si vede appieno la sua potenza come mago, ricorrendo a incantesimi diversi e comportandosi come se fosse uno scontro reale.

     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Sei sempre in tempo per fare qualche mod per i TES V, così ti assumono a Bethesda!

    .... :rovatfl:

     
  4. Akerhon

    Akerhon Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao Emelos,

    ti ha più risposto se sarebbe propenso o meno ad inserire la traduzione alla fine?
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Forse è meglio evocare @@Emelos per avere la certezza che non gli sfugga il tuo messaggio!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Alla fine non mi aveva mai risposto, se ricordo bene. Comunque non se ne era fatto più nulla.
     
  7. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    E comunque il motore di NWN2 fa abbastanza pena. Molto meglio quell'isometrico 2d che ci ha abituati tanto bene.
     
  8. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    Ho installato questa mod oltre ovviamente a Neverwinter Nights 2 e, a parte qualche crash, sono un pò impazzito coi comandi.
    Era davvero così complicato giocare a NW2?
    con WASD il personaggio ruota su se stesso (quando siamo abituati a muoverlo nelle direzioni), in pratica è meglio usare solo il mouse, puntare una direzione ..
    Forse sbaglio qualcosa?

    Comunque ho già adocchiato st'altra mod per BG2 che non conoscevo.
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    eh mi sa di si, che i comandi sono un po' antichi
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    indubbiamente!