Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rilasciata la versione 1.01 del Toolset e dettagli sulla versione Mac

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 15 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Rilasciata la versione 1.01 del Toolset e dettagli sulla ver

    E' stata rilasciata una nuova versione del Toolset di Dragon Age: Origins. Questa versione 1.01 non è una patch della precedente ma un installer completamente nuovo, la cui installazione farà perdere tutti i lavori salvati se non si seguono le istruzioni che trovate qui.

    La versione per computer Apple, sarà disponibile solo in digital delivery, nelle due versioni Standard e Digital Deluxe, che corrispondono alle versioni normali e Collector's già disponibili per le altre piattaforme.
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Re: Rilasciata la versione 1.01 del Toolset e dettagli sulla

    C'è una cosa strana, però: Direct2Drive indica che l'acquisto online è limitato agli Stati Uniti e al Canada, mentre GameTree no. Le politiche di vendita non dovrebbero essere le stesse, visto che sono semplicemente i tramiti, mentre BioWare decide dove venderlo?

    Qualcuno sa far luce su questo mistero?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo dipenda dai contratti stipulati con i distributori, diversi a seconda del continente e comunque le multinazionali sono organizzate in divisioni ( come la Sony che ha la divisione europea e americana rispettivamente scee e scea) per cui la stessa società applica politiche diverse a seconda della regione in cui opera.

    Il motivo terra terra è invece, purtroppo, un altro: il gioco per essere venduto solo via internet richiede linee adeguate per esser scaricato ( disponibili in quantità solo in america e canada appunto). Da noi ci dobbiamo accontentare della 4 mega castrata a 1,5.
     
  4. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Spero che abbiano risolto alcuni problemi abbastanza fastidiosi che aveva il Toolset nella precedente versione :lol:

    Aggiunto dopo 3 ore e 32 minuti:

    Approposito: riguardo la news di Dragon Age: Origins per Mac ho appena scritto una news su DA Italia

    http://www.dragonageitalia.it/2009/12/d ... s-per-mac/

    :D