Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rigiocare la trilogia... cambiando il finale

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da nadiateo, 14 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    In questo periodo mi è venuta voglia di rigiocare la trilogia, ma... già che ci sono, volevo per una volta godermi l'happy ending.

    Ho visto che ci sono delle mod su nexus, principalmente 2 una che si chiama MEHEM e l'altra JohnP, sembrano le migliori. Premetto che non sono molto ferrata sull'uso delle mod, ho visto che sono due files autoinstallanti e nella descrizione si legge che vengono visti dal gioco come se fossero dei DLC.

    A parte chiedervi quale dei due è il migliore secondo voi, non so bene se:

    1 - siano fatti solo per la versione inglese del gioco (il primo di sicuro) e quindi giocandolo in italiano sia sufficiente cambiare la lingua poco prima del finale oppure ci possano essere altri problemi

    2 - quando siano da installare, se prima di iniziare il terzo capitolo oppure sia possibile farlo più avanti nella storia... se sono considerati dei dlc non vorrei che installandoli a storia iniziata il gioco poi non riconoscesse i salvataggi.

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano :D