Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rifugio di Potema

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bernacca1, 14 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Come si fa ad uscire da questo posto? Sono bloccato nella sala dove cè la grata per terra. 
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non so bene il punto preciso in cui ti trovi, però dai un'occhiata a questo video. Può esserti utile.

     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se si parla di potema, di cui mi ero follemente innamorato essendo uno dei personaggi più potenti dei TES, non resisto :blushing:
    vale veramente la pena di approfondire la sua storia è clamorosa (e genialmente scritta), nel caso dai un'occhiata qui:
    https://www.imperial-library.info/content/wolf-queen

    e se vuoi un riassuntino in italiano, lo trovi qui:

    https://www.rpgitalia.net/articoli-skyrim/le-leggende-di-tamriel/la-regina-lupo/

    purtroppo neanche in skyrim sono riusciti a restituire l'enormità shakepeariana di quella tremenda figura...
     
  4. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Ho finito la missione e devo riportare il teschio, ma le porte scorrevoli sono bloccate e non trovo nessuna leva o simile
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    E il video non è servito a nulla?
     
  6. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    No perchè non mostra come si esce 
     
  7. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11


    Questo video dovrebbe farti vedere come uscire dal dungeon. Scusa per gli spoiler sopra, li ho messi per sbaglio e non so toglierli :D .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Settembre 2017
  8. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Ho capito: ci si butta nel burrone. Grazie
     
    A TheTesTukhra piace questo elemento.