Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

"Ricostruiamo Helgen"

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Matteum Primo, 6 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Diamo inizio alla missione "Ricostruiamo Helgen", visto che ormai il SdD è diventato straricco, il Re dei Re gli ha affidato la ricostruzione della città nominandolo Protettore, la missione si svolgerà come un Hertfire gigante, in cui devi girare Skyrim e Isole vicine per trovare gli abitanti che si trasferiscano a Helgen.... Rendendola una città sempre più bella e grande, con vari edifici: il palazzo dello Jarl, un Arena, un Anfiteatro e tanto altro....

    Sarete voi a decidere il destino della città, voi ad applicare le tasse e a riscuoterle....

    Mi è sempre dispiaciuto nei TES non poter ricostruire le città distrutte (Kvatch, Helgen....) a voi vi piacerebbe come missione, e come investimento per i vostri risparmi???? vi piacerebbe avere una vostra città e costruirla da zero anche in un altro posto, magari in riva al mare e creare la nostra compagnia mercantile personale?????

    Grazie a tutti!!! e liberate la vostra fantasia :)  ............. (soprattutto perchè Bethseda non lo farà mai un Hertfire "village" :cry:   :cry:   :cry:  .......)

    Ciaaaaoooooo!!!!
     
    A Andracos, Movarth e Ecthelion piace questo messaggio.
  2. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Stavo giusto giusto pensandoci in questi giorni...mi piacerebbe molto riportare in vita Helgen, è un vero peccato che sia stata relegata a rifugio di quattro banditelli.
     
  3. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Su Kvatch c'era un mod davvero ben fatto, con una storyquest anche molto carina, e vedevi i lavori di progressiva ricostruzione della città.

    Chissà se c'è qualcosa del genere per Helgen.
     
  4. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Esiste una mod che ricostriusce Helgen. Ci sono pure un pò di guardie e qualche cittadino, ma non aggiunge altro. Sarebbe bello divenire una sorta di Jarl di Helgen.
     
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ma non c'era già questa discussione?!
     
    A Endes piace questo elemento.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ma perchè proprio Helgen? mi piacerebbe di più costruire una cittò da zero in mezzo ai boschi!!  :D
     
  7. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    scusate ma se avete tutta sta voglia di darvi all'edilizia,perchè non giocate un sim city o un gestionale simile???alla fine questo è un gdr,io gradirei di piu,allora,una bella arena per i combattimenti,oppure in alternativa un dlc dove dovremmo intraprendere un viaggio,che ci porta da un capo all'altro della mappa,passando obbligatoriamente in certi punti della medesima,un po come il viaggio della compagnia dell'anello,con un gruppo di avventurieri assieme a me.....cioè ho trovato heartfire anche carino,ma dopo un po rimane fine a se stesso,e con il gioco in se di skyrim,ci azzecca poco.... :D imho
     
    A Andracos, f5f9, MegaRutto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Ma gia in Oblivion era possibile possedere un castello con tanto di ricavato. Qui si tratterebbe solo di avere una cittadella con tanto di soldati e popolani.
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    si c'era già, ma era nella discussione delle perk per il cavallo, volevo riprenderla per sapere l'opinione di altri utenti sull'argomento...........
     
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ah ecco, credevo fosse in dejavu visto che non trovavo il topic!
     
  11. kolosso

    kolosso Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    25
    Un FUS RO DAH a tutto il forum, caro Gandalf io per l'ediliza consiglio piu' Minencraft emolto piu' divertente anche se la fisica si va ah far friggere.
     
    A Andracos e GANDALF2012 piace questo messaggio.
  12. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Ma non deve mica essere strutturato perché tu ti metta a ricostruire ovviamente.

    La quest ti porta alla costruzione (ricostruzione in questo caso) di una cittadina, ma non è che tu ti metti lì con la sega e il martello a farla  :D

    Non so se avete mai giocato Bloodmoon, a me la parte della fondazione di Raven Rock era piaciuta come quest line.
     
    A Andracos piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la quest di raven rock è forse la più geniale che bethesda abbia mai concepito

    anche perché parte come un noia e poi fa cadere dalla sedia per la sorpresa

    ne facessero una così in skyrim sarebbe tutto grasso che cola
     
  14. kolosso

    kolosso Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    25
    Un saluto a tutto il forum, se non ricordo male in Oblivion succede anche qualcosa tipo Morrowind. Dove si doveva scambiare i bastoni delle fazioni dei goblin oppure sterminarli, dopo alcune settimane potevamo visitare la fattoria dei coloni che avevamo aiutato.
     
    A Andracos e f5f9 piace questo messaggio.
  15. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Niente a confronto di Roven Rock o delle fortezze delle casate che potevi costruite!

    @@f5f9 ti ricordi quante volte si doveva fare la strada tra Raven Rock e il forte frostmoth?

    Odiavo quel tragitto!!!
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravu! giusta osservazione ma ha ragione toto quando dice:

    èh! in morrowind si consumavano le scarpe, certi spostamenti erano una quaresima ma poi la soddisfazione di essere arrivati alla meta era impagabile

    la quest di raven rock è, per me, forse la sub più geniale che abbia mai visto in un vg

    quando l'ho cominciata ho pensato: "cos'è questa ç@ç@t@?"

    mi sembrava una noia di una banalità spaventosa portare quei pisquani in quel posto

    poi sono ripassato da quelle parti, mi è sembrato di vedere qualcosa di strano in lontananza, mi sono avvicinato, ho visto il cantiere  :w00t:   e sono caduto dalla sedia!

    e ogni vota che ritornavo la città era più grande, gli abitanti più numerosi e il numero di nuove quest cresceva esponenzialmente...

    geniale
     
  17. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    A proposito.. Sono l' unico a cui dopo aver fatto le quest dei manto è rimasta witherun sfracazzata??
     
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    No :(

    E pure Windhelm

    P.S: MANTO?!? :shock: :thumbdown:

    Imperiali FTW
     
  19. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Lo sai, sono un argoniano combattuto!

    Ecco una panoramica di quello che succederà nella prossima espansione... Scusate lo " Spoiler"... Hehehe

    /monthly_03_2013/post-25550-0-58517400-1363029774_thumb.jpg
     

    File allegati:

    A Andracos e Bomby617 piace questo messaggio.
  20. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    FASCISTI?!? :shock:

    :angry: