Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ricominciare

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da §Ido§, 24 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. §Ido§

    §Ido§ Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Chiedo venia a priori se ho sbagliato sezione ^^.

    Parto dal presupposto che sentendo le news su skyrim e sulla "prossima" uscita ho deiciso di riprendere in mano Oblivion e ricominciarlo da capo, ma questa volta chiedo a voi aiuto in particolare su:

    Mi piacerebbe Moddarlo a dovere per avere quel misto di realismo, imprevedibilità e soprattutto diversità che al gioco Classic manca in particolare Quest, Ogetti, Armi, Armature, Zone..... (magari con pure la lista di caricamento XD)

    Un'altra cosa sarebbe la classe da giocare, le scorse volte quando finii il gioco (classic, e leggermente moddato) usai sempre un guerriero spada e scudo, con un'armatura pesante e in grado di usare magie distruzione ilussione reccupero ed evocazione, ma questa volta volevo cambiare, magari creando la razza proprio partendo dalla base, dal CS ^^. "una build possibilmente da livello 80%-100% (hard, Very Hard);

    P.S. ho sempre usato mod che aggiungessero armi o armature (Aphois silver dragon, Artifact....) e qualche volta ho usato pure l'OOO, anche se non mi entusiasmava moltissimo dato che non riuscivo a capire perchè dovevo trovarmi proprio un Lord Minotauro del gelo nel forte che porta all'abazia del priore :| bah.

    Quindi concludendo sarei grato mi aiutaste XD grazie mille in anticipio [smilie=icon_blush.gif] [smilie=icon_blush.gif]
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Per i mod ti consiglio di visitare il link che ho postato, è una lista dei mod consigliati dagli utenti di RPGitalia che potrai trovare nella sezione downloads...
     
  3. §Ido§

    §Ido§ Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ho proceduto alla fase "informativa" ho cercato tra varie fonti e mi son fatto una lunga lista di mod, se potete, per esperienza, ditemi cosa aggiungere o eliminare.

    Oblivion + SI + Vari DLC

    Unofficial patch

    Quarl Texture pack

    Enhanced Wather

    Supreme Magika

    CB crystal Ball

    Eye Uncappar

    Grand Master Alkemy

    Leggendary Skills

    CM Patners

    Lost paladin of the divine

    Armamentarium

    Artifact

    Armory of the Silver Dragon

    Adonnays Elven Weapon

    Bob's Armory

    Hemingweys Capes

    Nicoroshi Creation

    Thivees Arsenal

    Key Chain

    Reznod Manichin

    Sens Tinel's Leggendary Weapon

    Thivery imperial City

    Quest Award Levelling

    Akavirii Stronghold

    White Stallion Expanded

    Old Friend

    Harvest Container, Flora

    Leviatan Soul Gem

    House, Warshine, Runeston Map Marker

    Fix Costum Class

    Credo di aver messo la lista che avevo "studiato" sono aperto ad aggiunte sostizioni e rimozioni (l'inglese non è un problema per me, anche se mi scoccia avere il gioco mezzo inglese, mezzo italiano).

    Mod per grandi quest non ne ho messi perchè cercavo anteprime ma non ho avuto il tempo di trovarle per quelli mi affido a voi XD

    Grazie ancora
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io posso consigliarti Midas Magic spell of Aurum che aggiunge moltissime magie, alcune fantastiche.

    Per avere una nuova quest su un dungeon tutto nuovo ti consiglio The Forgotten Realm che però è completamente in inglese, Elsweyr che aggiunge una nuova regione di Tamriel (anche questo in inglese e deve essere installato insieme a Border Removal per funzionare) e Damarask che ti aggiunge una grande città dedra dopo poter "lavorare".
     
  5. §Ido§

    §Ido§ Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Grazie provo il tutto creo una lista di caricamento compatibile e poi mi lancio su un bretton mage.

    Grazie