Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ricognitore - Folle

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Bergum, 29 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Ragazzi ho una domanda da farvi, devo giocare ME3 a livello folle perché mi si sono cancellati tutti i salvataggi. Quindi volevo chiedervi ad un livello così difficile la combo carica e nova immagino che diventi un suicidio... Solo che oltre a questa combo il ricognitore non può fare molto... Avete tattiche alternative?? Oppure come sfruttare al 100% carica biotica e nova anche a livello folle. (premetto che sono un giocatore abbastanza impulsivo...)

    Se per ovviare al problema di combo-suicidio metto delle armi potenti, tipo il fucile da cecchino con l'abilità cecchino di Ashley cavo un ragno dal buco??

    Aggravato anche dal fatto che onda d'urto nel 3 è diventata ridicola e inutile...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2012
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Io li ho sempre usati senza alcun problema anche a livello folle

    poi puoi provare a fare la combo sollevamento/onda d'urto, che parecchio male. Oppure ti porti Liara e fai insieme a lei la combo sollevamento/deformazione che è molto precisa.
     
  3. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Il mio problema è che sarei capace di fiondarmi in mezzo a due bruti... Ed uscirne male. :D

    Quindi per renderlo versatile cosa dite del fucile da cecchino, anche se pesantissimo. al massimo il problema del tempo di ricarica lo ovvio con le armature...

    In se ho pensato al cecchino per due motivi... Il primo è che carica biotica ha un range molto più ampio secondo con le munizioni criogene posso congelare.

    Infatti carica biotica mi serve per una tattica. Ho pensato a canale oscuro più congelamento, non potrebbe dire esplosione biotica più criogena??? Dovrebbe essere mortale come tattica... Ma non so se puoi fare due esplosioni contemporanee...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2012
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non c'è nessun problema: io butto contro le banshee! Comunque anche io ho usato sia il blackwindow che il wraith. Metti più affidamento sulle armi che sui poteri, ma non è una tattica che risulta per forza sconveniente. PEr il resto non so risponderti, non ho idea di cosa sia canale oscuro.
     
  5. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    ah ok, quindi anche puntare sui fucili ci guadagni.

    Comunque scusa, ho tradotto letteralmente dark channel, in realtà è schianto oscuro. hahahaha

    Boh, ci provo al massimo faccio sapere.
     
  6. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Usi bolla di stasi di Liara su un bel gruppo di nemici e poi ti lanci in carica biotica.. Mi fregano un sacco di uccisioni in questo modo nel multy :realmad: Su quelli grossi devi fare molto affidamento sulle armi ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2012
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    aaaah, ora ho capito quindi vuoi congelare il bersaglio e caricarlo con carica biotica, e questo causa già una esplosione... No, non potresti, combinando schianto oscuro e congelamento causi già una esplosione.
     
  8. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    ma il fatto è che il l'esplosione criogena avviene solo a morte del nemico. E non so se dark channel + carica (1 esplosione), nemico congelato+nova (2 esplosione).

    Perché in se l'esplosione criogena serve a congelare i nemici e permettermi di fuggire, qualora fosse necessario...

    Devo provare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2012