Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richieste inserimento mod sul portale

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 4 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Th3_Kid

    Th3_Kid Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sembra carina, al suo interno ha anche delle armi vero? Bella scoperta Th3 _Kid
     
  3. Th3_Kid

    Th3_Kid Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Si....mi sembra di aver capito che ci sono.

    Grazie...e spero di rendermi utile anche in futuro
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Più che altro io sto cercando un mod simil Reznoot Mannequin per Oblivion(per chi non lo conosce,è un mod che aggiunge manichini per esporre le proprie aramture e armi in casa e non). L'effetto è bellissimo,speriamo che qualche modder piu esperto di me lo riesca a fare(un progetto che vi consiglio di tener sott'occhio è Placeholder,cercatelo su Fallout Nexus e dovrete trovarlo. E' un mod che farà lo stesso lavoro di Open Cities per Oblivion!)
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quello dei manichini direi che va subito sul portale. Per le case direi le prime tre, il quarto mod, benchè abbia un voto molto alto, mi sembra un po' spoglio.
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Allora procedo all'upload, grazie Emelos per i suggerimenti
     
  9. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Per il piaciere di von ho scovato questo mod interessante

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3392

    il mod aggiunge la "modalita'" corsa che si attiva tenendo premuto per 8 secondi il tasto 'W' (avanti) e si ferma appena si rilascia il medesimo tasto.

    Mod interessante che in questi giorni provero'. Intanto lo segnalo se qualcuno lo volesse provare, ma direi che possa essere messe sul nostro portale.

    Altro mod interessante

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3388

    Questo mod aggiunge dei Kit per modificare le armi leggere. Caso mai prima di upparlo meglio tradurlo :) .
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ok, li uppo tutti e due, poi vediamo se qualcuno traduce il secondo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ottime tutte e 2,io sono impegnato per ora con la richiesta di The_Kid come penso lo sia anche arcadio con il Marts Mutant Mod(dato che voleva tradurre il readme)...prova a vedere se _2003(scusa se sbasglio il nome ) è disposto a tradurre....
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  13. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Ehm..simo, il link punta al weapon kit che ho linkato io '
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  15. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Sembra molto piu' completo di quello che ho linkato io

    Mi ispira non poco ihihih
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ho visto pero nel video che il giocatore usa un oggetto...non sarà mica quell'oggetto a mandare in Sprint Mode??? Perchè se è cosi mi piace di più il Dash Mod...
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non penso, che senso avrebbe colpire un nemico con una pistola per far andare più veloce il PG? Penso sia una semplice pistola laser...
     
  18. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    anche a me sembra una pistola laser semplice, dalla descrizione sembra che il mod aggiunga un oggetto, ma ad occhio sembra che ti dica quanto tempo impieghi a percorere un certo tratto, o quanto riesci a percorrere in sprint mode in base alla tua agilita', resistenza e al numero di AP che possiedi....tutta da provare cmq
     
  19. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Nono,non intendo la pistola,all'incirca a fine video,il giocatore apre il Pipboy ed usa un oggetto con la stessa grafica di un Jet...
     
  20. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    mmm, da quello che si riesce a leggere dal video, sembra proprio che sia Jet. Magari assumere medicinali/droghe aumenta l'energia per correre, chissà. Comunque domani mi informo meglio sulle caratteristiche del mod.