Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richieste del qun: nave o furie?

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Andrew90, 4 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Andrew90

    Andrew90 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    1
    In questa missione bisogna decidere se salvare la nave da guerra qunari o le furie...cosa credete sia meglio fare?
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora se salverai le furie non avrai il supporto dei Qunari , se invece non salverai le furie avrai il supporto dei Qunari con Tallis sul tavolo di guerra per un po di operazioni.... ma nulla di che , la cosa non serve molto alla fine , infatti sbloccherai solo delle operazione sul tavolo di guerra ... quindi alla fine non c'è un giusto consiglio da dare ,  ma se salverai le furie taurine Iron bull sarà sicuramente molto più contento . 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2015
  3. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Complice il fatto che stavo rincorrendo il trofeo delle amicizie dell'entourage ristretto, ho salvato le furie. Il gioco non cambia tantissimo. Ho preferito un toro di ferro condottiero delle furie anzi che un toro di ferro solo ...  
     
  4. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Non ho ancora fatto quella fase ma so già cosa scegliere.le furie taurine.
     
  5. Mage Tyrash

    Mage Tyrash Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    15
    Io ho scelto di salvare la Nave da guerra e di sacrificare le Furie. Per prima cosa un'alleanza con il Qun sarebbe molto vantaggiosa perché da quanto ho capito io vengono condivise alcune informazioni riguardanti gli spionaggi dei Ben-Hassrat (o come si scrive). Viene anche detto che sarebbe un'alleanza storica siccome i Qunari non hanno mai stretto alleanze (anche se nel gameplay non serve più di tanto visto che non viene nemmeno inserita la bandierina indicante l'alleanza). Ho pensato anche ad un'altra cosa: se il Toro di ferro non fosse impegnato con le Furie, avrebbe collaborato di più con l'inquisizione passando più rapporti dei ben-Hassrat e così facendo avrei sbloccato più operazioni al tavolo di guerra..
     
    A Richmond Avenal e Movarth piace questo messaggio.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Anche io scelsi di allearmi con  il Qun sacrificando le furie. Nella mia seconda run che sto tutt'ora facendo , salverò le furie. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2015
  7. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    ci sono solo altre tre persone considerate dai qunari degli alleati.

    due sono degli eroine/eroi del mondo di dragon age l'altro e un re.Chi sono?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...Non ce la faccio a lasciar morire (di nuovo) Shepard...ehm, Krem. Anche col mio più sanguinario (se ne farò uno) personaggio non ci riesco. E poi mi perdo la partita a scacchi a voce di Solas e Bull.
     
  9. jonnyatk

    jonnyatk Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ma quando posso iniziare a fare questa missione???

    Io a Skywold parlo con Toro di Ferro ma non me la da la missione del Qun
     
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Andando avanti nelle missioni prima o poi la sbloccherai. Ricorda anche che dopo ogni missione principale i personaggi avranno sempre qualche cosa da dirti di nuovo  ;)
     
  11. jonnyatk

    jonnyatk Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ok grazie
     
  12. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Bisogna avere l'approvazione molto alta con lui, il sistema migliore è - a parte ovviamente prendere decisioni che gli piacciono - uccidere un drago e poi andare a parlargli.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  13. jonnyatk

    jonnyatk Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ho ucciso il drago e sono andato a parlare sono andato nella locanda a Skywold e mi sono ubriacato insieme a lui pero poi sono finiti i dialoghi
     
  14. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ho salvato le furie. Semplicemente non ce la faccio a sacrificarli così, dopo quella scena con tutti loro alla taverna, al diavolo il supporto dei Qunari!  :baby:   Magari in un prossimo playthrough salverò la nave da guerra... magari.

    Dopo la bevuta ho fatto un'altra missione e mi ha sbloccato "Richieste del Qun" appena arrivata a Skyhold. Vai avanti e arriverà anche a te.  ;)
     
  15. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Uno dei più grossi limiti di DAI, secondo me, sono proprio tutte queste scelte che sembrano cruciali ma poi alla fine non servono a niente.

    Nella saconda run ho salvato le Furie, nella prima non ho nemmeno fatto la quest, e alla fine non ho notato nessuna differenza.