Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta Traduzione; Gorasul.. The Legacy of the Dragon

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Von Gters, 18 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    A qualcuno può interessare tradurre questo vecchio, ma carino, RPG che strizzava gli occhi a baldur's gate?
    Ricordo che lo finii allora, ma essendo in inglese, persi gran parte della trama. Non dovrebbe (obbligo del condizionale visto i molti anni trascorsi) avere una mole di testo lunghissima. Comunque vi lascio con un video del gameplay di Gorasul...

     
  2. ilmastro79

    ilmastro79 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Mi hai appena sbloccato un ricordo :emoji_astonished:
     
  3. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Io ricordo ancora con piacere la copertina della scatola DVD che era era una meraviglia... Bei tempi)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bel sapore vintage e musiche splendide, non lo conoscevo
     
  5. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Non ha avuto molto successo perché ovviamente veniva paragonato a BG e compagnia bella. Lo giocai e finii ai tempo, ma essendo in inglese, ed essendo che io con l'inglese non vado molto d'accordo, sicuramente mi persi molti pezzi di trama e quest'. Però ricordo che cmq mi piaceva, a memoria gli darei un media voto da 7/7.5