Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta salvataggio

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Simone, 27 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Salve gente!

    Dopo una formattazione né fatta da me né tantomeno richiesta, mi sono ritrovato senza i salvataggi di Two Worlds 2. Dato che non ho né il tempo né la voglia di rifare tutto, mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe passarmi gentilmente un suo salvataggio.

    Ero arrivato ad Hatmandor (completando tutte le quest precedenti) dove avevo fatto praticamente tutto per quanto riguarda le missioni secondarie e con la main quest ero arrivato al punto in cui

    [spoil]dopo aver lavorato presso i malviventi che hanno sede in una delle locande della città (di cui adesso non ricordo il nome) ero venuto a conoscenza della locazione del capo dei ribelli.[/spoil]

    Lo so che non avevo fatto moltissimo, ma preferirei avere un salvataggio da qualcuno di voi piuttosto che rifare tutto.

    Il mio PG era un mago di allineamento buono (lo so che non ci sono gli allineamenti, ma intendo che mi sono comportato bene). Se ne avete uno così tanto meglio, ma sennò potrei sfruttare il tipo della gilda dei maghi che ti azzera le statistiche, quindi andrebbe bene anche un PG qualsiasi.

    Se per caso qualcuno ha un salvataggio simile a quello da me descritto (dico simile perché non ci sono problemi se con la trama siete un po' prima o avete fatto scelte "da cattivo" o qualche altra differenza), me lo faccia sapere.

    Grazie. :D
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Io ho aperto da poco le porte di Hatmandor, però non trovo i salvataggi...qual è il percorso per Windows 7 64?
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    C:\Utenti\Tuo_nome\Partite salvate\Two Worlds II. Grazie intanto. :D
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Prova questi, vedi se ti soddisfano

    Codice:
    http://www.fileserve.com/file/ypMDKWb/Two Worlds II Save.rar
    
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Grazie Doc, vanno benissimo! Hai fatto alcune side quest in più che a me probabilmente erano sfuggite, ma per il resto tutto perfetto: guardando lo storico delle quest che hai completato, incredibilmente hai anche fatto le stesse identiche scelte che avevo fatto io!

    PG riconvertito in mago grazie al restauratore di anime, adesso finalmente posso giocare.

    Doc, avrai la mia raccomandazione per diventare moderatore. :(

    Grazie mille ancora!

    PS: tutti quei soldi li hai aggiunti con i trucchi, ammettilo! :D
     
  6. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    ahah, addirittura!!!

    ehm, quali soldi [smilie=icon_megagrin.gif] ho messo qualche zero di troppo, ma non pensavo di guadagnare così tanto progredendo nel gioco!!!

    stavo utilizzando le mod

    3. aumentare lo spazio

    4. crafting per gli anelli (grossa dimenticanza per i creatori)

    8. combattimenti migliorati, anche se non mi sono sembrati più cattivi

    9. barriere invisibili, ma ancora mi sa che non ne ho incontrata una

    10. animazioni pozioni (strano che gli autori le abbiano tolte così)

    non so se influiscono anche sui salvataggi!
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    No, io ho il gioco liscio (per ora), ma non mi hanno dato problemi, funzionano bene anche senza quei mod lì!