Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

richiesta salvataggio causa crash

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Roswell84, 2 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Roswell84

    Roswell84 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    salve a tutti!

    ho un grosso problema ..

    purtroppo il solo salvataggio che possiedo è quello prima di uscire dall'ultimo labirinto (quello enorme e odioso per intenderci), ma quando decido di uscire il gioco crasha....

    purtroppo ho provato in tutte le maniere ma credo di aver corrotto qualcosa nell'inserire il codice che mi ha messo nell'inventario la mappa del labirinto...

    comunque chiedo a tutti se qualcono possieda un salvataggio che al meglio rispecchi questi requisiti

    (OCCHIO AGLI SPOILER)

    -il pg è un guerriero due armi al livello 26

    -finite tutte le quest a bayan e hatmandor aiutando reesa ad uccidere mirage

    -investito i soldi nella fabbrica di abbas e comprata una casa

    -possiedo la lama del boia, l'ammazza colossi e il capolavoro di sulejman

    grazie a tutti!

    p.s. vi prego datemi una mano.. se il vostro pg non è proprio allo stesso stato va bene lo stesso!
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
  3. Roswell84

    Roswell84 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    fatto!

    intanto do un occhiata in giro sul forum...

    Aggiunto dopo 71 ore e 37 minuti:

    non mi può aiutare proprio nessuno?

    vi prego altrimenti sono costretto a riiniziarlo da capo e non so se ne ho voglia

    Aggiunto dopo 7 ore e 26 minuti:

    forse c'è una qualche cheat per teletrasportarmi dal labirinto...???
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Io non posso passarti un salvataggio perché sono più avanti nel gioco, ma se vuoi puoi usare lo stesso che TheDoc ha passato a me qualche giorno fa. E' un po' più in dietro con la trama (non troppo, comunque, dovresti rifare solo la parte dopo essere entrato ad Hatmandor), ma il suo PG è un guerriero (in caso puoi andare dal Restauratore di anime alla Gilda dei Maghi, se non ti soddisfa), ha investito i soldi e se non erro alcune di quelle armi le aveva. Meglio che ricominciare, no?
     
  5. Roswell84

    Roswell84 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ma magari ma purtroppo il file è scaduto! non c'è più!
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ho provato a riscaricarlo, e mi risulta non sia per nulla scaduto. Quand'è che te lo dice?
     
  7. Roswell84

    Roswell84 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ora va... grazie!

    cmq sono ancora in cerca ! se qualcuno ha un salvataggio che rispecchia di p0iù le mie richieste, sono qui!

    grazie!