Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Richiesta per animazioni MOD???]

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da DarkTitan, 21 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    buongiollo, avrei una richiesta tanto semplice quanto complicata (forse) da realizzare. Nel gioco i vari NPC fumano in piedi, mangiano seduti, si appoggiano al muro ecc. penso di aver reso l'idea; è possibile dare al nostro PG queste movenze? niente di nuovo quindi, senza creare animazioni da zero ma soltanto prendere quelle del gioco ed "assegnarle" al protagonista... si può? bisogna per forza creare una MOD oppure esistono dei codici particolari per queste cose?
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    sai, non saprei dirti se con i codici si può fare, ma non credo.

    se è per fare screenshots puoi usare la mod some poses che ti permette di mettere in posa plastica tutti (anche il pg) per fare appunto screenshot.
     
  3. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    è per divertimento più che altro, uno sfizio mio, ad esempio il mangiare non deve esser una necessità giornaliera ma semplicemente una chicca in più visiva che può fare il PG. So che questo aspetto non migliora il gameplay, nè è necessario, a tanti giocatori nemmeno importa poi. Era giusto per sapere, spero che qualcun altro sappia qualcosa a riguardo.

    il mod "some poses" l'ho visto ma non provato, ma non è quello che cerco, ne stanno parecchi che migliorano le animazioni già esistenti come l'impugnatura delle armi o giù di lì, ma io voglio dare al PG quelle "extra" che fanno gli altri personaggi durante la giornata.